| | #1 (permalink) Top |
| User | ![]() Ciao a tutti... Ho comprato questa radio nuova nuova su consiglio di uno esperto che mi ha detto che era facile da usare, ma nonostante che sono in possesso del manuale in ita ho problemi a configuarla... Qualcuno mi può aiutare? alla fine penso sia anche facile il discorso perchè devo usarla su un semplice modello a 4 ch, ovvero un Honey Bee FP...... Qualche anima pia può essere cosi gentile da aiutare questo umile errante mortale?? Grazie in anticipo...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ma qual'è il problema?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
se si,inizia con il configurare nel menu swash il piatto normal/1 servo,la modulazione (ppm se usi la ricevente originale) e il mode che usi x pilotare... poi ne riparliamo...(nel frattempo leggiti il manuale,la mx 12 è facilissima di suo,se poi hai anche il manuale in ita...) ciao,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ho ancora aperto la radio per togliere la molla, ma nn penso sia un grosso problema vero? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
non credo che la rx esky sia compatibile. Tempo fa feci una prova utilizzando la rx della walkera a parita di frequenza non si vedevano le rx cinesi hanno un sistema diverso ... poi non so se esky è compatibile prova con la ricevente che esce insieme alla radio.
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
No quella Esky è compatibile .... la usano.... solo le Walkera non sono copatibili con altre tx.... . Quest'eli invece della ricevente ha una centralina 4in1 capito? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S. a parte il piatto,che va configurato,la molla sul gas la devi togliere assolutamente...la centralina 4 in 1 se non sente a zero il canale del gas non si attiva....(e ti consiglio di mettere la molletta "liscia",non quella a scattini)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |