| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
piccola correzione tempi di volo t rex 500 con flight power 6s 2500 mha 5 minuti a 2600 giri un pieno con un 50 a scoppio con regolatore di giri ( 1900 giri) 15 minuti abbondanti. devi tenere conto anche di queste cose perchè magari quando sei a l'inizio dopo la prima pila saresti pronto a osare un pò ma ne servirebbero almeno tre se non quattro per passare una felice mattinata.
__________________ www.elyclubvico.altervista.org |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2008 Residenza: milano
|
Consiglio modello elettrico, credo che si eliminano i problemi dovuti alla variabile atmosfera per la carburazione, poi non ci sono olio e benzina per il bagagliaio. Cmq dipende tanto dall'uso che se ne deve fare.
|
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma è anche vero che col 50, in 3D voli per 8 minuti scarsi Quindi non mi pare ci sia tutta questa differenza.. Allo stesso modo, col Trex 500 ci fai 9 minuti di volato E col 600 nitro, sempre facendo volato,arrivi a 12\13..... Siamo lì.. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
che fa 3d come dio comanda e ti faccio vedere quanto dura!! comunque con un 50 non fai 8 minuti sempre che sia carburato come dio comanda
__________________ www.elyclubvico.altervista.org | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
e comunque sia prima di arrivare a un 3d ne è passata di acqua sotto i ponti sempre che ti piaccia il 3d non è detto che tutte le persone che anno un'eli devono per forza fare 3d!
__________________ www.elyclubvico.altervista.org |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certamente con motori meno spinti, riesci a volare anche 15\16 minuti, questo lo ricordo bene, perchè lo sceadu 50 ce l'ho avuto anch'io... | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
non tanto per i danni ma per la rottura di smontare tutto l'eli e rimontarlo. l'elettrico è molto più semplice da mettere apposto!!!
__________________ www.elyclubvico.altervista.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |