![]() |
Ciao ragazzi sentite una cosa...per mettere tutti i servi a 90° perfettamente, è meglio usare i trim o i subtrim...? :unsure: Ieri io per mettere i servi a 90° del mio Zoom ho usato i subtrim...mentre i trim li ho lasciati a 0°... :huh: Ho sbagliato o va bene...? :wink: |
Citazione:
Ciao Stefano |
Citazione:
Segni la posizione del comando con il trim inserito, azzeri il trim e sposti meccanicamente il comando nella posizione segnata. :) |
x ginopilotino Ciao io ho una FF9 dela Futaba è presente "al termine puoi fare il trim off set" questo pulsante ?????? Mi è capitato diverse volte che nonostante abbia sia meccanicamente che con il sub trim centrato la squadretta sul servo...che andando in volo a provare ho dovuto dare diverso trim a qualche parte (generalmente al cabra/picca)....e per riportare a zero il trim, mantenendo l'impostazione di volo idonea, ho provveduto meccanicamente a portare a 90 ° la squadra del servo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002