![]() |
info aiuto giroscopio su copterX SE V2 450 SALVE A TUTTI!ho appena finito di montare un copterX 450 SE V2 con grande soddisfazione! ho giusto finito di regolare il passo,e mi stavo dedicando al gyro. noto pero' che:appena collego la batteria,ovviamente a radio accesa,vedo che il servo di coda comincia a fare dei micro movimenti avanti e indietro lievemete e velocemente come se volesse stabilizzarsi. se giro l'eli per la coda risponde perfettamente.la stessa cosa se muovo lo stick,funziona bene. dopo un po' di fare cosi tende a fermare questi micro movimenti. visto che ancora mancano queste ultime definizioni al volo,michiedevo: E' NORMALE TUTTO CIO'?:unsure: SPERO QUALCUNO MI RISPONDA PRESTO PERCHE NON VEDO L'ORA DI FARLO VOLARE!! GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENE! |
Che giro è?^_^ |
1 Allegato/i Citazione:
|
nessun altro aiuto please?:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
se lo muovo risponde corretamente con la correzione. ad eli fermo fa sta specie di vibrazione.:uhm: |
Ha me faceva lo stesso scherzo:uhm: il gyro della walkera .....ma quando volavo ""andava bene"":fiu: |
Citazione:
ma avete visto su youtube c'e' un tizio che prova il gyro mettendo l'eli(senza le pale principali)sul piatto del microonde,come sapete ha le rotelle sotto! YouTube - Test del giroscopio sul piatto del microonde |
Non l avevo mai visto sto video ...bella idea ci provo anche io con il rex 500 sul tavolo in cucina ma con le pale montate:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
scerzi a parte ti volevo chiedere un ultima cosa..... e' normale che l'eli senza batt e canopy mi poggia sullo stabilizzatore posteriore? basta proprio il peso della canopy per posare bene sul carrello. ciao e grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002