![]() |
Ciao, dopo aver cotto e gonfiato una batteria LIpo avendo utilizzato se pur nei tempi di carica consigliati, il carichino da rete mandato dal venditore dell'Ely, ho deciso di acquistare il caricabatterie LIpo e visto che faccio la spesa...che ne pensate di questo modello?? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3355 Ho letto che le Lipo debbono essere " bilanciate " e alcuni caricabatterie hanno questa funzione, nelle note del modello che ho scelto non ho letto questa caratteristica ( peraltro presente nel caricabatterie Align) ma può essere che sia sott'inteso. Nel caso abbiate qualche altro modello da consigliare ovviamente non mancate di suggerirmelo. Ciao e grazie |
:blink: :blink: :blink: possibile mai che nessuno sappia qualcosa di questo caricabatterie? :( ? :( ? ...mi dareste un consiglio please?? grazie |
Citazione:
Ciao.... io lo ho appena acquistto per un amico... appena lo vedo se vuoi gli chiedo qualche cosa... Lo ho trovato per 75 euro... Se invece vuoi risparmiare qualche euricchio e non hai grosse pretese prova questo... http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=SAF06022 si trova per 35 euro e carica fino a tre celle lipo... per quello che costa va molto piu' che bene.... |
Citazione:
Fai un piccolo investimento prendi il triton, ci carchi tutto... ciao |
Citazione:
concordo... ma per quello ci vogliono 110 euro.... |
secondo il migliore è l'ultramat 10 della graupner con 80€ lo compri. il bello è che sia 220v che 12v interamente automatico e ci carchi tutto. lo puoi usare sia a casa che al campo. :) |
Grazie Orly, mi sai dire se per le Lipo, oltre a caricarle bilancia anche le celle? Grazie |
Il 2030 non bilancia, ma carica solo. |
l'ultramat non le bilancia :( |
...a questo punto mi sa tanto che l'unico caricabatterie che carica e bilancia le celle è quello della Align!! mah.. :blink: ...attendiamo altri pareri ciao p.s. Orly, che modello dell'Ultramat intendi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002