![]() |
Citazione:
Comunque io ho realizzato un cavo seguendo questa guida: Collegamento Radiocomando presa Mic del PC :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia che ho trovato veramente semplice ed efficente. Ti devi cercare un pò di file aggiornati (dll) e lo schema per il tuo radiocomando, ma una volta fatto, va alla grande. Io uso il G4 sia con la radio esky che con una futaba, usando quel cavo, senza problemi. |
Ho dato un occhiata alla guida( molto interessante) ma onestamente non penso di avere le competenze necessarie x realizzare quel cavo:blink: ( e probabilmente i risultati sarebbero peggiori di un cavo da 1 comprato dalla cambogia :uhm:) penso opterò per un cavo da pochi euro sperando ke tutto funzioni :D grazie cmq x i consigli (e se avete qualke altre proposta, fatela pure, il mio elicottero vi ringrazierà - e anke io :P - :) |
ps già ke ci sono, sapreste indicarmi qualke discussione in cui si affronta il problema dove prima della partenza l elicottero si muove a terra ma lateralmente? o sapreste indicarmi ke accorgimenti devo fare x una buona partenza ? |
Citazione:
Quanto alla traslazione laterale verso sinistra dell'ely appena decollato, si tratta dell'effetto del rotore di coda e dell'effetto suolo (se sei troppo vicino al terreno), se ne parla in numerosissimi thread. JJ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002