BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   telecamera per elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/103702-telecamera-per-elicottero.html)

Steve 22 settembre 08 18:12

ma scua alex tutto questo lo hai fatto con il walkera 5v8??? avevi ricoperto la città con una bolla di vetro per evitare soffietti d'aria cavolo... eri bello alto... peccato che nn si vede come sei tornato giù... ma la domanda è sei tornato giù o il vento te lo ha portato dall'altra parte dell'italia???

io già a 4 metri facevo fatica a tenerlo fermo nn voglio immaginare quanto piccolo lo vedevi tu a quell'altezza...

come sempre un BIG grande alex....

Steve

memedesimo 22 settembre 08 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1124988)
Anche i video che si possono realizzare con i mini lama, danno delle soddisfazioni....:)

http://www.webalice.it/alexxz/models/lamav8.wmv

no, nn e il lama v3 ma sarebbe lo stesso, e il 5-8 della warlkera...
anche se a me sembra mooooltooo strano che il coassiale arrivi a quelle altezze!!
scusa ma il vento dove abiti tu non esiste???cioe fino 10mt ok ma oltre il vento ci sta sempre!!!
e un coassiale il vento se lo porta appresso!!!!

poi scusa ma alex tu quanti anni hai??

ElyTeo 22 settembre 08 19:07

questa è una bella Camerina!

ha uno stabilizzatore di immagine molto FIGO!!!! e pesa solo 34Gr. 2GB di memoria!

ElyTeo:wink:

memedesimo 22 settembre 08 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1125229)
questa è una bella Camerina!

ha uno stabilizzatore di immagine molto FIGO!!!! e pesa solo 34Gr. 2GB di memoria!

ElyTeo:wink:

belllo sicuro...ma a che prezzo?-_-

ElyTeo 22 settembre 08 21:53

ufficiale 160 euri .... ma la figata è che la puoi usare ovunque!! ... 30 mt. sott'acqua e con la sua custodia è praticamente indistruttibile!!

forse in settimana le avremo da vendere anche sul sito!! ..... sto valutando la cosa!

ElyTeo

mach3 22 settembre 08 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1125466)
ufficiale 160 euri .... ma la figata è che la puoi usare ovunque!! ... 30 mt. sott'acqua e con la sua custodia è praticamente indistruttibile!!

forse in settimana le avremo da vendere anche sul sito!! ..... sto valutando la cosa!

ElyTeo

Potrebbe interessarmi la cosa !
Ciao Ely teo se mi arriva il quarzo mi sa che ti rompo le balle in settimana se ci sei !

ico91 22 settembre 08 22:37

ok ok ma secondo voi questa flycamone 2 è valida? poi sul mio coassialino riuscire ad avere una resa accettabile?

memedesimo 22 settembre 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da ico91 (Messaggio 1125581)
ok ok ma secondo voi questa flycamone 2 è valida? poi sul mio coassialino riuscire ad avere una resa accettabile?

non credo che sul coassiale vada bene...
minimo per fare delle belle viste chedo che ci voglia un classe 300...
se vuoi vendo un FP a 160 spedito, con molti ricambi e upgrade sostanziosi...vedi un po la mia firma!:wink:

Squalo60 22 settembre 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da ico91 (Messaggio 1125581)

Se ci metti una batteria da 20C di scarica va benissimo, ma ti consiglio di fissarla centrata sotto il rotore altrimenti il filmato ti viene molto ondulato, inoltre se voli all'esterno ti consiglio di atterrare con molto anticipo, perchè se arrivi al limite di scarica della batteria l'eli perde potenza e con il peso della FlyCamOne2 non riesci a rallentare in fase di atterraggio e crashi.
Ti posto un breve video fatto con la FlyCamOne2 Montata sotto al mio BladeCX2:

ElyTeo 22 settembre 08 23:50

complimenti ..... ottimo video!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002