![]() |
ma scua alex tutto questo lo hai fatto con il walkera 5v8??? avevi ricoperto la città con una bolla di vetro per evitare soffietti d'aria cavolo... eri bello alto... peccato che nn si vede come sei tornato giù... ma la domanda è sei tornato giù o il vento te lo ha portato dall'altra parte dell'italia??? io già a 4 metri facevo fatica a tenerlo fermo nn voglio immaginare quanto piccolo lo vedevi tu a quell'altezza... come sempre un BIG grande alex.... Steve |
Citazione:
anche se a me sembra mooooltooo strano che il coassiale arrivi a quelle altezze!! scusa ma il vento dove abiti tu non esiste???cioe fino 10mt ok ma oltre il vento ci sta sempre!!! e un coassiale il vento se lo porta appresso!!!! poi scusa ma alex tu quanti anni hai?? |
questa è una bella Camerina! ha uno stabilizzatore di immagine molto FIGO!!!! e pesa solo 34Gr. 2GB di memoria! ElyTeo:wink: |
Citazione:
|
ufficiale 160 euri .... ma la figata è che la puoi usare ovunque!! ... 30 mt. sott'acqua e con la sua custodia è praticamente indistruttibile!! forse in settimana le avremo da vendere anche sul sito!! ..... sto valutando la cosa! ElyTeo |
Citazione:
Ciao Ely teo se mi arriva il quarzo mi sa che ti rompo le balle in settimana se ci sei ! |
ok ok ma secondo voi questa flycamone 2 è valida? poi sul mio coassialino riuscire ad avere una resa accettabile? |
Citazione:
minimo per fare delle belle viste chedo che ci voglia un classe 300... se vuoi vendo un FP a 160 spedito, con molti ricambi e upgrade sostanziosi...vedi un po la mia firma!:wink: |
Citazione:
Ti posto un breve video fatto con la FlyCamOne2 Montata sotto al mio BladeCX2: |
complimenti ..... ottimo video!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002