| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| cerco un sito
cerco un sito da dove prendere vari upgrade x lama...(canopy, e altre cose puramente estetiche!) comunque a nessuno di voi e venuto in mente di crearsi un unpgrade personale? ![]() che ne so tipo: crearsi un carrello particolare con un design unico? ![]() oppure una canopy?tipo prenderne una base e poi farlgi delle modifiche? oppure ancora adattare qualche coda o altro pezzo di un altro modello e montarlo sul proprio? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
Modelhobby-flight | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
per adesso l'unica cosa che faccio ai miei eli, mettere del collante e toppe , con il coassiale il lama intendo, sperimentare pale più grosse o rigide e quando le rompo farle più corte, ma fare una cosa tutta mia non saprei. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Appena finisco, posto le immagini...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
appena ti trasferisci ci lavoriamo insieme perche ho tempo da perdere appresso a queste cosette sfiziose!!! magari ci facciamo anche un cnc!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi me le modifico e le rivernicio a gusto mio! ![]() se avete link... thx | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |