| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| vari ely 4 canali
Allora ti serve un ely coassiale a 4 canali puoi andare su un esky lama v4,pronto al volo 89£ Se spendi un po' di piu' su un 5#8 walkera,e' un po' piu' preciso e ha particolari in ergal al posto della plastica,pronto al volo sui 120£ Se vuoi spendere 199£ vai sul blade cx2 va molto bene ed'e' molto curato Questi secondo me sono i tre piu' validi in commercio,per incominciare a fare un po' di pratica Li ho avuti tutti e tre
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2008
|
ma tu sei di firenze uffa è troppo lontano. poi crowler mi ha scritto ESKY Lama 4 canali 89 sterline (quello è il simbolo delle sterline). non è un pò troppo caro ? Supposto che sono euro , cosa è l'ergal del Walkera? Scarto invece da subito quello a 199, troppo costoso. Ho 130 euro al massimo e se compro su internet vorrei che rientrano anche le spese postali per spedirmelo a casa. |
| |
| | #16 (permalink) Top |
| ok molto bene cosi' ti spiega un po meglio nel dettaglio come funzione un hely,sui modelli di ely penso che alex concordi i consigli che ti ho dato
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per quanto riguarda il coassiale, spendendo quella cifra, continuo a sostenere che il migliore sia il walkera 5v8... | |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io al tuo posto comprerei un Walkera 5v8, ha parti in ergal, è molto veloce per via dei servi migliori. A me non piace come elettronica e anche per l'estetica, poi de gustibus. P.S. quota i messaggi (altrimenti non si capisce nulla) e cerca di migliorare la punteggiatura.
__________________ ![]() | |
| |
| | #20 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Kappei1984;1110632]ma tu sei di firenze uffa è troppo lontano. poi crowler mi ha scritto ESKY Lama 4 canali 89 sterline (quello è il simbolo delle sterline). non è un pò troppo caro ? Supposto che sono euro , cosa è l'ergal del Walkera? Scarto invece da subito quello a 199, troppo costoso. Ho 130 euro al massimo e se compro su internet vorrei che rientrano anche le spese postali per spedirmelo a casa.[/QUOTE euro non sterline
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |