BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   un aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/102671-un-aiuto.html)

alsat 12 settembre 08 19:44

un aiuto

Un saluto a tutti.
Ho un probblema con il mio belt all'improvviso il ruotino di coda , con lo stick della radio, si muove solo verso l'esterno chi sa dirmi la o le probabili cause Grazie
Alsat

h3lystyle 12 settembre 08 21:14

Ciao,
non è molto chiaro quello che chiedi...
magari prova a descrivere meglio in problema, specifica anche che radio e gyro... così un aiuto te lo si può dare.^_^

ciao

Stefy_MHR 12 settembre 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da h3lystyle (Messaggio 1108001)
Ciao,
non è molto chiaro quello che chiedi...
magari prova a descrivere meglio in problema, specifica anche che radio e gyro... così un aiuto te lo si può dare.^_^

ciao

Infatti... non è stato molto chiaro!!:lol::lol:

coderzone77 12 settembre 08 21:38

Non so come funziona sul belt...
tuttavia sul CP1 se ruoto il muso a destra, l'elica di coda aumenta di giri rispetto a quando non ruoto (dove effettua il numero di base di giri necessari all'anticoppia).
Se ruoto muso a SX, l'elica di coda del mio si arresta, consentendo la rotazione a sinistra...
Forse il CP1 è diverso, ma credo che si tratti di fisica :lol:

Stefy_MHR 12 settembre 08 21:49

Comunque c'è anche un thread ufficiale sul belt... sicuramente vedranno la tua richiesta molte più volte.. sai, con un titolo così!:lol::lol:

raffamarcod 12 settembre 08 22:29

eliooooooooooooooooooooooo dove sei? pensaci tu che ci hai scassato i marroni un secolo col tuo cesso di belt aiuta il mio paesano che un mese che stavo giù a rieti si fà sentire ora :lol: ho passato le vacanze a settare elicotteri di principianti giù all'aeroporto :icon_rofl

raffamarcod 12 settembre 08 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da alsat (Messaggio 1107868)
Un saluto a tutti.
Ho un probblema con il mio belt all'improvviso il ruotino di coda , con lo stick della radio, si muove solo verso l'esterno chi sa dirmi la o le probabili cause Grazie
Alsat

ahhhhhhh paesà dici almeno se l'elettronica è di serie o hai altri comnponenti,probabilmente non hai il servo di coda centrato ma è difficile a dirsi se non ci dai informazioni piùà precise .

ps nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeepiù due volte capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

100 flessioni sull'ortica

Stefy_MHR 12 settembre 08 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1108179)
eliooooooooooooooooooooooo dove sei? pensaci tu che ci hai scassato i marroni un secolo col tuo cesso di belt aiuta il mio paesano che un mese che stavo giù a rieti si fà sentire ora :lol: ho passato le vacanze a settare elicotteri di principianti giù all'aeroporto :icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

coderzone77 12 settembre 08 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1108183)
ahhhhhhh paesà dici almeno se l'elettronica è di serie o hai altri comnponenti,probabilmente non hai il servo di coda centrato ma è difficile a dirsi se non ci dai informazioni piùà precise .

ps nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeepiù due volte capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

100 flessioni sull'ortica

AAHAHHAHAH
miticooo raffa :icon_rofl:icon_rofl

alsat 13 settembre 08 12:54

Grazie a tutti Ho risolto era un broblema di trasmittente .
ciao alsat

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002