![]() |
un aiuto Un saluto a tutti. Ho un probblema con il mio belt all'improvviso il ruotino di coda , con lo stick della radio, si muove solo verso l'esterno chi sa dirmi la o le probabili cause Grazie Alsat |
Ciao, non è molto chiaro quello che chiedi... magari prova a descrivere meglio in problema, specifica anche che radio e gyro... così un aiuto te lo si può dare.^_^ ciao |
Citazione:
|
Non so come funziona sul belt... tuttavia sul CP1 se ruoto il muso a destra, l'elica di coda aumenta di giri rispetto a quando non ruoto (dove effettua il numero di base di giri necessari all'anticoppia). Se ruoto muso a SX, l'elica di coda del mio si arresta, consentendo la rotazione a sinistra... Forse il CP1 è diverso, ma credo che si tratti di fisica :lol: |
Comunque c'è anche un thread ufficiale sul belt... sicuramente vedranno la tua richiesta molte più volte.. sai, con un titolo così!:lol::lol: |
eliooooooooooooooooooooooo dove sei? pensaci tu che ci hai scassato i marroni un secolo col tuo cesso di belt aiuta il mio paesano che un mese che stavo giù a rieti si fà sentire ora :lol: ho passato le vacanze a settare elicotteri di principianti giù all'aeroporto :icon_rofl |
Citazione:
ps nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeepiù due volte capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo? 100 flessioni sull'ortica |
Citazione:
|
Citazione:
miticooo raffa :icon_rofl:icon_rofl |
Grazie a tutti Ho risolto era un broblema di trasmittente . ciao alsat |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002