| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Trento
| Ciao a tutti. Ho un safari plus, e ora vorrei passare a una classe superiore. Non so se prendere un blade 400, e in futuro prendermi qualcose di meglio, oppure optare subito per un t-rex 500 o un protos, e allenarmi piano piano.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
anche io avevo un safari .... anni fa! ... è stato il mio primo ely coaxiale!! se lo fai viaggiare bene allora passa tranquillamente a un 450 ..... (naturalmente io ti consiglio l'XFire ![]() ) l'importante e prendere un mezzo con elettronica BUONA!!! ..... altrimenti, ti sembra di risparmiare e ti fai un salasso al portafoglio da PAURA con relativo non divertimento!!ElyTeo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2006
| in foto non male Blade 400 3D : Casa del Modellismo, modellismo dinamico: aerei, auto, elicotteri, barche Forse intendi questo.....non mi sembra affatto male per la stessa cifra io acquisterei un T-rex 450 S ed una MX12 della graupner. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
Ti quoto alla grande(l'elettronica valida' altrimenti si vola male)
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |