BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Elicottero elettrico da montare per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/102403-elicottero-elettrico-da-montare-per-principiante.html)

Mr.Brenso 10 settembre 08 16:15

Elicottero elettrico da montare per principiante
 
salve a tutti da poco ho comprato il mio primo coassiale l'easy copter v6.
Mi piacerebbe però comprarne uno completamente da montare per acquisire un po' di esperienza e che sia personalizzabile.
Essendo il mio primo elicottero da montare vorrei qualcosa di semplice e non molto costoso. Ho imparato solo da pochi giorni cosa è un rotore di coda! :-)
Vorrei sapere se esiste e se è fornito di un bel manuale con illustrazioni e spiegazioni un elicottero da poter montare poichè penso che sia il modo migliore per prendere dimestichezza con l'elimodellismo in ottica di passare a modeli + belli e complicati in futuro!
Grazie mille

dallatorretdu 10 settembre 08 16:23

trex 450, o o ,per eserienza personale, le istruzioni del mini titan sono molto semplici.... ma aspetta ancora 2 settimane...

Mr.Brenso 10 settembre 08 16:27

tra due settimane cosa arriva?comunque volevo un qualcosa di molto semplice...non vorrei demoralizzarmi aprendo la scatola...
Per volo 3d si intende volo acrobatico?

Mr.Brenso 10 settembre 08 17:14

esiste un lama v4 completamente da montare senza il radiocomando incluso?
e nel caso potrei utilizzare il radiocomando 2,4 ghz del mio easy copter v6 con il Lama in questione?

Stefy_MHR 10 settembre 08 17:25

Il lama è fin troppo facile da montare... non ti diverti.
Poi smontati non ne trovi!:wink:

Mr.Brenso 10 settembre 08 17:27

il lama da quanto ho capito deve essere facile da guidare come il mio easy copter v6 circa solo che di gran lunga molto più personalizzabile o sbaglio?

Stefy_MHR 10 settembre 08 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Brenso (Messaggio 1103793)
il lama da quanto ho capito deve essere facile da guidare come il mio easy copter v6 circa solo che di gran lunga molto più personalizzabile o sbaglio?

Certo, ci sono le parti della Extreme, ma sappi che è pur sempre un coassiale, puoi upgrarlo fin che vuoi ma avrà sempre dei limiti!!:wink:

Mr.Brenso 10 settembre 08 17:32

limiti in che senso?

Stefy_MHR 10 settembre 08 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Brenso (Messaggio 1103805)
limiti in che senso?

Volare all'esterno con l'aria per esempio.:)

tonyclifton 10 settembre 08 18:34

Il più facile da montare è l'Honey Bee FP...non esiste però in kit!:unsure: Dovresti comprare i pezzi uno per uno e poi assemblare! Esiste anche il solo telaio con motore principale e di coda...ci devi solo montar l'elettronica. Comunque elicotteri semplici venduti in kit da montare...non ce ne sono! Io ho montato da me tutto il Mini Titan ed è stata una vera fatica di Giobbe...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002