BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio:quali Sono I Giusti Valori Delle Impostazioni Radio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/102345-consiglio-quali-sono-i-giusti-valori-delle-impostazioni-radio.html)

saetta 10 settembre 08 00:16

Consiglio:quali Sono I Giusti Valori Delle Impostazioni Radio?
 
Qualkuno mi puo' aiutare a capire :blink:come impostare i giusti valori della radio del mio ELY:SCREAMER,450 elettrico,devo incominciare con i primi voli,quindi se non erro, devo fare prima hovering,giusto?
Allora mi potreste indicare queste impostazioni di base x intraprendere l'hovering?vi illustro la schermata dei settaggi radio:

N-TH,curva normale motore (5 punti)=
N-PI,curva normale del passo (5 punti)=
I-TH,curva motore IDLE-UP(volo 3D)(5 punti)=
I-PI,curva normale del passo IDLE-UP=
HOLD,funzione motore(autorotazione)=
REVO,funzione passo coda=
SWASH,miscelazione motore=

(ESPONENZIALI)
EXPO CH1 % ?=
EXPO CH2 % ?=
EXPO CH4 % ?=

Vi ringrazio in anticipo.B)

saetta 10 settembre 08 13:50

:unsure:C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:blink:

mikenet76 10 settembre 08 15:44

Hai un mp.

saetta 10 settembre 08 22:15

:)Grazie Michele del tuo consiglio,ma non riesco a capire bene tutti quei paroloni,sai desidero impostare subito i parametri giusti della radio, x incominciare a fare un po' di hovering.B)
se tu o qualkun'altro mi potreste aiutare a settare la mia radio con i giusti valori,mi fareste un grosso piacere,i valori da impostare stanno elencati nella pagina seguente a questa,grazie x l'aiuto che sicuramente mi darete.:wink:

Stefy_MHR 10 settembre 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da mikenet76 (Messaggio 1103598)
Hai un mp.

Puoi scrivere anche sul forum!!:):)

saetta 10 settembre 08 23:51

:icon_roflHELP HELP,qualkuno mi aiutiii,cerco disperatamente valori x radio x iniziare o almeno credo:UN PO' DI HOVERING,aiutatemiiiiiiii.:unsure:

mikenet76 11 settembre 08 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1104425)
Puoi scrivere anche sul forum!!:):)

hai ragione, ma nell'mp gli ho solo consigliato di leggere qualcosa su questo forum:

CLUB ESKY :: Indice

in particolare questo thread:

CLUB ESKY :: Leggi il Topic - Official Thread E-Flite Blade 400

un thread divenuto decisamente lungo, in cui ho cercato di spiegare il setup ad un paio di ragazzi.

Saluti.

Stefy_MHR 11 settembre 08 12:25

Ah, ok!!:D:wink:

mikenet76 11 settembre 08 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1104643)
:icon_roflHELP HELP,qualkuno mi aiutiii,cerco disperatamente valori x radio x iniziare o almeno credo:UN PO' DI HOVERING,aiutatemiiiiiiii.:unsure:

vuoi dei valori, senza leggere il thread e capirne il perché?

Bene, stick gas: tutto su gradi sulla pala +9, al centro +2, tutto giù -3 o quello che salta fuori tracciando una linea sul grafico.

5gradi sul ciclico

curva gas 0 70 75 80 85.

I dettagli ed il perché sai dove leggerli.

Saluti.

saetta 11 settembre 08 18:01

B)Scusami Michele,saresti cosi' gentile da scrivere accanto a ogni traccia che ho' scritto nella prima pagina i valori da impostare?sai cosi' facendo,capisco dove impostare i settaggi, e imparero' piu' velocemente nel settare la radio,e capirne le giuste modifiche da apportare,Grazie.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002