Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 11:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zak63
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brenso Visualizza messaggio
Anche io ho 3 batterie e adesso mi comprerò il secondo caricabatterie!poi pensavo di prendermi i pattini in alluminio!per quanto riguarda le pale mi hanno detto che smontandole e rimontandole bisognerebbe poi bilanciarle...
Ma non ne ho idea di come si faccia!e poi vorrei prendermi delle pale più belline!
P.s sai a cosa servono quelle due mini pale del colore (grigio e rosso) della finta elica del rotore di coda che ci sono insieme alle pale di ricambio?
E poi sarebbe molto interessante una valigetta d'alluminio fatta apposta per trasportarlo...ma non so se esiste per il nostro...
Io non ho bilanciato nulla e funziona bene. Forse con eli più avanzati.
Le finte pale penso siano solo per bellezza, quando rompi l'elica posteriore (finta) la sostituisci con una di quelle pale.
Bisogna rimediare un manuale che spiega un pò di cose, hai visto quei regolatori di tensione che ci sono tra il rotore e la pala, le due sferette con il tirante? Chissà a cosa servono e poi cmq tocca capirci qualcosa di più altrimenti al primo problema rimaniamo fermi (anche se c'è questo forum ).
Alla valigetta ci avevo pensato stamattina sotto la doccia (che problemoni).
Pensavo di usare la plastica della scatola (quella trasparente) per profilare con taglierino un parallelopipedo di spugna compressa (ci sono di varie densità). Quella plastica potrebbe servire anche per fare un calco in gesso da usare poi per ritagliare un qualcosa di gommoso.... ci devo pensare mo omani sotto la doccia.....
Profilata l'imbottitura poi la scatola\valigetta in allumino penso si possa cercare in qualche posto di cineserie a pochi euro.
Zak63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 16:46   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
oggi io invece mentre guidavo pensavo ad una semplice valigetta di alluminio (ne ho una che serve a contenere una bottiglia di vino per esempio)alla quale basterebbe applicare un velcro o due lacccetti dove incastrare i pattini dell'eli in modo da mantenerlo fermo nei trasporti...penso sia + semplice dei vari calchi di gesso...oggi in negozio ho cercato ricambi in alluminio tipo i pattini e anche delle pale più carine ma avevano solo ricambi originali purtroppo...
Mi sa che mi comprerò un lama v4 che è super personalizzabile nonostante il nostro eli sia stupendo!però uno in + non nuoce!:-)
Mr.Brenso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 17:12   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zak63
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brenso Visualizza messaggio
applicare un velcro o due lacccetti dove incastrare i pattini dell'eli in modo da mantenerlo fermo nei trasporti
semmai un foglio da 1 cm di gommapiuma metticelo, tanto per tenerlo fermo

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brenso Visualizza messaggio
oggi in negozio ho cercato ricambi in alluminio tipo i pattini e anche delle pale più carine ma avevano solo ricambi originali purtroppo...
Nel negozio dove vado io e non penso sia un'eccezione mondiale ha oltre i ricambi originali anche gli optional:
..:: Modellismo Rossi ::..

e poi penso sia totalmente compatibile con il "lux" che ha tutti i componenti in alluminio. Inoltre penso che provengono dalla stessa fabbrica del Walkera sono similissimi, hai visto se dalle pagine dei ricambi non si capisce se gli attacchi non sono uguali tra il 4#5 e il nostro?
Zak63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da Zak63 Visualizza messaggio
semmai un foglio da 1 cm di gommapiuma metticelo, tanto per tenerlo fermo


Nel negozio dove vado io e non penso sia un'eccezione mondiale ha oltre i ricambi originali anche gli optional:
..:: Modellismo Rossi ::..

e poi penso sia totalmente compatibile con il "lux" che ha tutti i componenti in alluminio. Inoltre penso che provengono dalla stessa fabbrica del Walkera sono similissimi, hai visto se dalle pagine dei ricambi non si capisce se gli attacchi non sono uguali tra il 4#5 e il nostro?

Grande Stefano di modellismorossi,salutamelo
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T Rex SA semidistrutto....Szabo color peperone!!! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 7 20 gennaio 07 01:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002