![]() |
Lo compro? Ciao ragazzi ..stò per entrare in questo fantastico mondo del modellismo dopo aver volato per 15 anni col deltaplano..una domanda? Un amico causa problemi economici mi vuole vendere un T-rex 450 v2 a 150 mancano però i servi ,il gyro, il caricabatteria,la radio ..è un buon prezzo? chiaramente nuovo e appena assemblato.. |
Citazione:
|
Citazione:
il V2? non credo proprio. Lo compro? Ciao ragazzi ..stò per entrare in questo fantastico mondo del modellismo dopo aver volato per 15 anni col deltaplano..una domanda? Un amico causa problemi economici mi vuole vendere un T-rex 450 v2 a 150 mancano però i servi ,il gyro, il caricabatteria,la radio ..è un buon prezzo? chiaramente nuovo e appena assemblato.. se e' veramente un V2 e un buonissimo prezzo. ciao |
Citazione:
|
Grazie per la velocità nel rispondere..spero di essere veloce anch'io nell'imparare ad utilizzarlo.. quanto mi ci vorrà ancora ,in euro per prepararlo pronto al volo? premetto che il radio controller l'ho già recuperato.. |
Citazione:
sevi 3 gyro piu servo motore e regolatore lipo almeno 2 pacchi e caricabatterie. minimo 250 a 500 euro. dipende cosa comperi. ciao |
Citazione:
100 per 401 100 per 4 servi 100 per caricabattrie 70-100 per due batterie la radio cè da tutti i prezzi.......ne ho viste di buone sul mercatino:wink: |
Citazione:
ciao ps la radio ha scritto che ce' la ha' gia? |
se gli fa un V" con motore e regolatore anche se align"i ultimi non vanno male",per 150 euro,e' un affare. visto che e' nuovo. |
Un Trex se V2 a quel prezzo è regalato. Assicurati che sia compreso di MOTORE,Regolatore,PALE IN CARBONIO ALIGN. In tal caso, prendilo ad occhi chiusi!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002