BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezz (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/101900-ragazzi-non-comprate-con-posta-prioritaria-perche-ti-rubano-i-pezz.html)

tomxxx 06 settembre 08 12:43

Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezz

Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezzi da dentro la busta,pultroppo esperienza negativa

Stefy_MHR 06 settembre 08 12:44

Io ho preso moltissime volte in prioritaria...sempre arrivato tutto.:huh:

sailormoon 06 settembre 08 12:49

Li possono rubare, se vogliono, anche dalle raccomandate e dai paccocelere3. Prova a spedire un paccocelere3 indicando come "contenuto": "cellulare Nokia".. prova a stimare la percentuale di arrivo a destinazione del contenuto integro? :lol:

Io peraltro quando spedisco pacchi metto sempre "campioni moquette", "ristampe di riviste", o, se sono pesanti "campionario cemento" :lol:

Freeride.ferrara 06 settembre 08 12:55

....campionario cemento:lol::lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ic on_rofl!!!
...e vogliono anche far da banca, telefono e vendita on-line quelli delle poste non sono neanche buoni di tener controllati i loro dipendenti facendo arrivare integro un pacco!!!vergogna:wacko:!

Alberto Sannazzaro 06 settembre 08 12:58

Io dichiaro candelotti di C4 con detonatore e non sono mai stati aperti :unsure:

Fulvio76 06 settembre 08 13:34

Perso più di una cosa in prioritaria...le lettere "più o meno" mi arrivano,tutt'altro discorso per le buste dove si sente qualcosa o pacchetti,molti li ho persi!:angry:
La nostra prioritaria,per me,dipende dal senso di moralità del postino ma anche di chi sta a monte.

pigi1975 06 settembre 08 13:49

Io sto aspettando un pacchetto con posta prioritaria, 20 euro di merce ma ancora non ho visto nulla...speriamo bene, il pagamento è stato effettuato lunedì e ad oggi ancora nulla...

Mongolfino 06 settembre 08 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da sailormoon (Messaggio 1095688)
Li possono rubare, se vogliono, anche dalle raccomandate e dai paccocelere3. Prova a spedire un paccocelere3 indicando come "contenuto": "cellulare Nokia".. prova a stimare la percentuale di arrivo a destinazione del contenuto integro? :lol:

Io peraltro quando spedisco pacchi metto sempre "campioni moquette", "ristampe di riviste", o, se sono pesanti "campionario cemento" :lol:

:):icon_rofl

========
ti si vede di rado. ti sei offesa? spero di no... ehm sai anche qui c'e' un po' di .. nonnismo :D :)

doctorwho 06 settembre 08 13:52

A me invece la posta non arriva per niente. Neanche le bollette o le lettere dell'assicurazione. Sono completamente in panne, sto pensando di querelarli...:uhm:

Aregar 06 settembre 08 14:29

AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE !!
Questa mattina mi sono arrivati i ricambi dell' Elicottero, e...
la Busta era aperta totalmente in basso, e visto il contenuto credo che lo abbia lasciato dentro....
Il postino mi ha riferito che era aperto per l' ispezione postale, ma era aperto dal Basso :wacko:-_--_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002