![]() |
Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezz Ragazzi non comprate con posta prioritaria perche' ti rubano i pezzi da dentro la busta,pultroppo esperienza negativa |
Io ho preso moltissime volte in prioritaria...sempre arrivato tutto.:huh: |
Li possono rubare, se vogliono, anche dalle raccomandate e dai paccocelere3. Prova a spedire un paccocelere3 indicando come "contenuto": "cellulare Nokia".. prova a stimare la percentuale di arrivo a destinazione del contenuto integro? :lol: Io peraltro quando spedisco pacchi metto sempre "campioni moquette", "ristampe di riviste", o, se sono pesanti "campionario cemento" :lol: |
....campionario cemento:lol::lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ic on_rofl!!! ...e vogliono anche far da banca, telefono e vendita on-line quelli delle poste non sono neanche buoni di tener controllati i loro dipendenti facendo arrivare integro un pacco!!!vergogna:wacko:! |
Io dichiaro candelotti di C4 con detonatore e non sono mai stati aperti :unsure: |
Perso più di una cosa in prioritaria...le lettere "più o meno" mi arrivano,tutt'altro discorso per le buste dove si sente qualcosa o pacchetti,molti li ho persi!:angry: La nostra prioritaria,per me,dipende dal senso di moralità del postino ma anche di chi sta a monte. |
Io sto aspettando un pacchetto con posta prioritaria, 20 euro di merce ma ancora non ho visto nulla...speriamo bene, il pagamento è stato effettuato lunedì e ad oggi ancora nulla... |
Citazione:
======== ti si vede di rado. ti sei offesa? spero di no... ehm sai anche qui c'e' un po' di .. nonnismo :D :) |
A me invece la posta non arriva per niente. Neanche le bollette o le lettere dell'assicurazione. Sono completamente in panne, sto pensando di querelarli...:uhm: |
AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE !! Questa mattina mi sono arrivati i ricambi dell' Elicottero, e... la Busta era aperta totalmente in basso, e visto il contenuto credo che lo abbia lasciato dentro.... Il postino mi ha riferito che era aperto per l' ispezione postale, ma era aperto dal Basso :wacko:-_--_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002