![]() |
Citazione:
|
si ma con troppo comando era peggio ti garantisco che sente turbolenza hovering a 20 cm esaurisci a 50 60 cm e' molto piu' stabile |
Poi come settaggi ce' ben poco... tolto che trimmarlo...la centralina ha zero regolazioni,l'elettronica walkera fa pieta' Ecco il video delle mie prime 2 batterie YouTube - Mario prima prova micro walkera 4#3,4canali hovering indoor |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non lo guidi mica male eh !! Non è facile guidare quello li, ma mi sembra che lo piloti davvero egregiamente. boh.. |
E' istinto e abitudine... Io mi trovo cosi',tracolla zero anche al campo volo con t rex radio in mano e poi uso solo i pollici io non indice e pollice l'impostazione e' personale secondo me come pilotare in mode 1 io non riuscirei mai solo mode 2 |
Citazione:
ti ho lasciato commento su Youtube ;) |
Citazione:
Diciamo che lo piloto,si puo' fare di meglio io per ora piu' di cosi' non riesco,e' fetentino,poi ci sono dei video che ci fanno di tutto,io mi chiedo come fanno!!!o hanno la radio 24 ore su 24 in mano,o sono modificati,o sono io rinco... |
Citazione:
Grazie sei un grande te video su youtube nulla? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026