BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   KDS-Gulang 450B (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/101410-kds-gulang-450b.html)

JJnovello 02 settembre 08 01:06

KDS-Gulang 450B

Dopo tanti sbattimenti con microzanzarini a passo fisso che sostanzialmente vanno per i fatti loro mi sono fatto un regalone!!!

ARF Gulang 450B PROMO KIT

Sono felice!!!! :D:D:D

Devo ringraziare Alex di RCModelMania perché è un santo, ha una pazienza pazzesca con la gente che cambia idea ogni cinque minuti e ti dà un sacco di consigli... ed ha anche ottimi prezzi! :wink:

Insomma tra qualche giorno comincerò a smanettare su questo chicchino (e vi tartasserò con domande e richieste, potete giurarci!)

Se nel frattempo fin da ora qualcuno ha già questo modello e vuole darmi qualche dritta... grazie!

A presto, ci risentiamo appena arriva!!!

JJ

masdino 02 settembre 08 10:38

JJnovello, quoto al 100% quello che hai detto su Alex di RCModelMania,
solo che io ho preso questo:

Gulang 450D w/6 Channel Radio

Dovrebbe arrivarmi domani, non vedo l'ora, ti terrò informato.

JJnovello 02 settembre 08 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da masdino (Messaggio 1088213)

Evvai! Fammi sapere! Anche io ero partito da quello, ma poi considerato che ho già una TX e RX (Graupner MX12), ho 4 servi SG90 (avanzo di un deproncione ormai ipersfruttato), il gyro lo recupero da un amico che ha un Esky (credo) nel cassetto, insomma ho preferito, anche su consiglio di Alex, il kit. Certo dovrò sbattermi un po' per montarlo, regolarlo... ma il divertimento sta (anche) lì, no? :fiu:

A presto!

JJ

JJnovello 04 settembre 08 20:34

Domani arriva! :D:D:D
Nel frattempo Alex di RCModelmania (che continua a stupirmi, non avevo mai incontrato un commerciante come lui!!!:clap::clap::clap: ) mi ha spedito per email il manuale, che, apparte il "cinglese", è una riedizione del manuale del TRex 450 SE v2 (ovvio!..). L'unica differenza è che, a differenza del Trex, non vi si fa menzione di frenafiletti, lubrificante, colla CA... immagino che sia una "dimenticanza" dei clonatori :azz:, potete confermarmi che devo fare normalmente uso di questi prodotti? Grazie!

JJ

PS Eventualmente la frenafiletti posso comprarla in ferramenta o ce n'è una specifica per modellismo? Grazie ancora!..

Stefy_MHR 04 settembre 08 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da JJnovello (Messaggio 1093102)
Eventualmente la frenafiletti posso comprarla in ferramenta o ce n'è una specifica per modellismo? Grazie ancora!..

Quella in ferramenta dovrebbe andare bene... però non sono tutti uguali, c'è chi frena di più e chi meno.:)

JJnovello 04 settembre 08 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1093110)
Quella in ferramenta dovrebbe andare bene... però non sono tutti uguali, c'è chi frena di più e chi meno.:)

E la mia quanto dovrebbe frenare? :icon_rofl

JJ

Stefy_MHR 05 settembre 08 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da JJnovello (Messaggio 1093364)
E la mia quanto dovrebbe frenare? :icon_rofl

JJ

Non ne ho idea.:D

ManOwaR 05 settembre 08 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da masdino (Messaggio 1088213)

Complimenti è davvero bello!
Il case in alluminio poi è il tocco di classe...
Ho preso il KDS 450D (che ancora non ho spacchettato ma dovrebbe essere identico al tuo tranne che per i rotori in alluminio). Forse tornando indietro prenderei lo stesso che hai preso te, tanto l'upgrade all'alluminio prima o poi lo farò e la valigia è davvero una figata!

ManOwaR 05 settembre 08 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da JJnovello (Messaggio 1093102)
Domani arriva! :D:D:D
Nel frattempo Alex di RCModelmania (che continua a stupirmi, non avevo mai incontrato un commerciante come lui!!!:clap::clap::clap: ) mi ha spedito per email il manuale, che, apparte il "cinglese", è una riedizione del manuale del TRex 450 SE v2 (ovvio!..).

Perché non posti il manuale on-line su questo topic?
Sono curioso di vedere quanto è simile al KDS 450S. Gulag infatti dovrebbe essere il vecchio nome dell'azienda cinese KDS...

JJnovello 05 settembre 08 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da ManOwaR (Messaggio 1094038)
Perché non posti il manuale on-line su questo topic?
Sono curioso di vedere quanto è simile al KDS 450S. Gulag infatti dovrebbe essere il vecchio nome dell'azienda cinese KDS...

Credo proprio che siano la stessa cosa. A quanto ho capito (Alex potrebbe essere più preciso) Gulang alias KDS è un terzista di Align (Align fa anche aspirapolveri e altra roba... non credo tutto nella stessa fabbrica!) che ad un certo punto si è messo a fare TRex con altro marchio. E ad un prezzo moooolto migliore... :D

Il manuale è qui, (guarda caso sul sito KDS), è identico a quello che mi ha spedito Alex. Ed è moooolto simile a quello del TRex SE v2...

A presto!

JJ

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002