![]() |
l'AVCS c'entra con il giroscopio?perchè sul gyro ho solo una vite che ha muoverla mi si regola il centro del servo di coda e sulla radio non ho parametri da configurare....... |
non tutti i mali vengono per nuocere.. Citazione:
Comunque 479 euro è troppo per un RTF dovendo cambiare buona parte dell' elettronica. Ammesso che il modello valga 250 euro visto che è in CNC alluminio ecc la è struttura davvero ottima . L' elettronica di cui è corredato è non vale certo 229 euro. Ti ho fornito un' analisi dettagliata nell' altro forum.... |
Citazione:
|
lo so mi sono accorto......sapevo che l'elettronica non sarebbe stata il massimo ma non credevo che fosse cosi mi aspettavo qualche cosa di meglio..... |
Citazione:
|
30 Ampere ma è bastata una accelerazione abbastanza ad alleggerire l'eli........si stava già alzando......e dopo ho visto una nuvola di fumo...........ho staccato subito la batterie e poi ho tirato via quello che restava del regolatore dopo invio una foto di quello che è restato........ma per un modello elettrico con queste caratteristiche non sono un pò pochi 30 Ampere? ho visto modelli elettrici classe450 con regolatori di serie da 40 Ampere......... |
La radio e' di buona qualita'? |
è la sua originale modello SK6 ccpm della imax ma adesso la cambio monterò la mia futaba fx-18....cambio regolatore e gyro se si può chiamare così quello montato........ |
Citazione:
|
certa gente pretende e basta............. scusa, ma hai provato a vedere quante persone hanno quel modello?? io non l'ho MAI sentito nominare.............e dico MAI..........quindi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002