BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   flystar arrivato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/100972-flystar-arrivato.html)

robys988 31 agosto 08 17:00

l'AVCS c'entra con il giroscopio?perchè sul gyro ho solo una vite che ha muoverla mi si regola il centro del servo di coda e sulla radio non ho parametri da configurare.......

bluedark1968 31 agosto 08 17:01

non tutti i mali vengono per nuocere..

Citazione:

Originalmente inviato da robys988 (Messaggio 1085050)
infatti non sono uguali........
in una avevo chiesto una cosa ed non ho ottenuto neancora una risp adesso......e per le altre tantomeno....comunque nn sono uguali e comunque non è corretto neanche non rispondere ammetto che qualche volta può capitare che sfugga qualche cosa,e su questo non metto in discussione ma su 3 domande tutte diverse non ricevere risposte? qua c'è una bella differenza......ciao

Comunque 479 euro è troppo per un RTF dovendo
cambiare buona parte dell' elettronica.

Ammesso che il modello valga 250 euro visto che
è in CNC alluminio ecc la è struttura davvero ottima .

L' elettronica di cui è corredato è non vale certo
229 euro.

Ti ho fornito un' analisi dettagliata nell' altro forum....

Fulvio76 31 agosto 08 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da robys988 (Messaggio 1085108)
l'AVCS c'entra con il giroscopio?perchè sul gyro ho solo una vite che ha muoverla mi si regola il centro del servo di coda e sulla radio non ho parametri da configurare.......

Quella rotellina credo sia la regolazione della sensibilità

robys988 31 agosto 08 17:04

lo so mi sono accorto......sapevo che l'elettronica non sarebbe stata il massimo ma non credevo che fosse cosi mi aspettavo qualche cosa di meglio.....

tomxxx 31 agosto 08 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da robys988 (Messaggio 1085088)
tom l'ho pagato 479 euro tutto completo ma oggi primo volo regolatore a fuoco nel vero senso della parola,si era incendiato......

Scusa ma il regolatore di quanti ampere è

robys988 31 agosto 08 17:18

30 Ampere ma è bastata una accelerazione abbastanza ad alleggerire l'eli........si stava già alzando......e dopo ho visto una nuvola di fumo...........ho staccato subito la batterie e poi ho tirato via quello che restava del regolatore dopo invio una foto di quello che è restato........ma per un modello elettrico con queste caratteristiche non sono un pò pochi 30 Ampere? ho visto modelli elettrici classe450 con regolatori di serie da 40 Ampere.........

tomxxx 31 agosto 08 17:30

La radio e' di buona qualita'?

robys988 31 agosto 08 17:35

è la sua originale modello SK6 ccpm della imax ma adesso la cambio monterò la mia futaba fx-18....cambio regolatore e gyro se si può chiamare così quello montato........

tomxxx 31 agosto 08 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da robys988 (Messaggio 1085148)
è la sua originale modello SK6 ccpm della imax ma adesso la cambio monterò la mia futaba fx-18....cambio regolatore e gyro se si può chiamare così quello montato........

Forse sarebbe stato economicamente meglio se avaresti comprato il EQ45co 300,00 euri

luca bianchessi 31 agosto 08 17:43

certa gente pretende e basta.............
scusa, ma hai provato a vedere quante persone hanno quel modello?? io non l'ho MAI sentito nominare.............e dico MAI..........quindi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002