![]() |
futaba gy 240 e hitec hs 55 ragazzi in attesa di un nuovo servo ho montato sul mio t-rex 450 un servo di coda hitec hs 55 ma ho notato che la coda nei movimenti è velocissima come devo impostare il giroscopio ho un'hitec optic 6 e un gy 240 ho notato anche che la coda fa dei piccoli movimenti destra e sinistra a che sensibilità devo regolare il gyoroscopio???? aiutatemi vi prego |
controlla che il gyro sia settato x servi analogici e poi prova ad abassare la sensibilità del Gyro |
sulla mia radio c'è scritto gyro 50% devo diminuire??? come faccio a vedere se è impostato con servi digitali??? |
IL g240 NON supporta servi digitali,quindi,non troverai nessuno switch. Se scodinzola devi abbassare la sensibilità del giro. Fulvio p.s. L'hs55 sulla coda è lentissimo. |
come si abassa la sensibilità del gyro su un hitec optic 6??? a una parte bel menu c'è scritto gyro 50% è quella oppure si deve cambiare nei vari thcv ptv nel 45 o 6 canale??? |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002