![]() |
quale servo di coda per t-rex 450 ragga ziccome ho bruciato il servo di coda un futaba 9650 per il momento vorrei comprare uno più economico o uno non digitale...adesso ho trovato un tower pro MG16R digitale con ingranaggi in metallo che ne dite?? oppure che mi consigliate??? |
Ora nella firma devi mettere: T-REX 450 SE + GY 240 + 9650 bruciato. :icon_rofl |
Come hai fatto a bruciarlo??? :wacko: |
boh dopo 10 giorni mi è arrivata finalmente la cinta in kevlar l'ho montata ho acceso e ecco qua boh si è rotto da fermo!!!! strano |
secondo voi è meglio un hitec hs56hb o un hs 81???? |
Citazione:
|
INCREDIBILE!!!!! ...... rompere un 9650 è quasi impossibile!!! ... io ne ho uno che ho sistemato con del nastro adesivo xchè ha preso una botta incredibile ma funziona BENISSIMO!!!! ..... ho testato anche l'INO-LAB e non va affatto male ma x me il 9650 rimane al top!!! |
Ciao Teo , forse intorno al 6 set sono a genova , ci si incontra ? |
ciao.....io ho ormai 1 anno robbe fs61bb......perfetto!!!!!, digitale, economico.....mai nessun problema:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Io ne ho già cambiati, in tutta la mia "carriera" di eli-pilota, per lo meno 20 SET.... Poi,a livello di prestazioni e qualità,non ci sono dubbi, il servo è eccellente, e va da Dio.. |
ragazzi dove lo posso trovare questo robbe??? a che prezzo??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002