BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   elicottero experience 3d 450s vs walkera 60b (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/100755-elicottero-experience-3d-450s-vs-walkera-60b.html)

lorenzoout 27 agosto 08 01:36

elicottero experience 3d 450s vs walkera 60b
 
Ciao ragazzi volevo sapere quale tra questi due elicotteri è il migliore experience 3d 450s o walkera 60b.Per piacere rispondetemi e scusate l'ignorantità.Grazie anticipatamente e distinti saluti a tutti voi.

crawler 27 agosto 08 01:55

non ci sono dubbi
 
Lascia perdere il walkera 60!!!
Non ce' paragone e come parlare di una bmw,o di una Fiat,nulla da togliere alla fiat ma...
Vai con la seconda opzione ha un buon prezzo e vola molto bene il 450,non ce' paragone,ma propio neanche da metterlo vicino
Ciao

ElyTeo 28 agosto 08 00:45

Fatti un XFire 450 ....... è il mezzo + innovativo e semplice da utilizzare!!!

www.xfire-helicopter.com


ciao ciao

ElyTeo

coderzone77 28 agosto 08 01:27

1 - Lui ha chiesto un parere tra due elicotteri, Walkera 60b ed experience 450s...e dunque bisognerebbe consigliargli uno tra i due (come da sua esplicita richiesta)
2- se entrambi i modelli fossero da sconsigliare, sarebbe giusto consigliargli un altro modello... a tal proposito, credo che se lui abbia messo sul piatto due modelli che RTF oscillano tra i 300 ed i 350 euro, immagino ci sarà un motivo, no ?
in tal caso, sarebbe opportuno consigliarne uno su quella forbice di prezzo...
L'X-Fire ne costa 800 di eur...
è come se io andassi su un forum riguardante autovetture e chiedessi:
"Raga, Fiat Punto Multijet o Opel Corsa Cdti ?"
e qualcuno mi rispondesse "No guarda son due bidoni, prendi una Maserati Spider Cambiocorsa..."

rc-modelmania.com 28 agosto 08 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1079715)
1 - Lui ha chiesto un parere tra due elicotteri, Walkera 60b ed experience 450s...e dunque bisognerebbe consigliargli uno tra i due (come da sua esplicita richiesta)
2- se entrambi i modelli fossero da sconsigliare, sarebbe giusto consigliargli un altro modello... a tal proposito, credo che se lui abbia messo sul piatto due modelli che RTF oscillano tra i 300 ed i 350 euro, immagino ci sarà un motivo, no ?
in tal caso, sarebbe opportuno consigliarne uno su quella forbice di prezzo...
L'X-Fire ne costa 800 di eur...
è come se io andassi su un forum riguardante autovetture e chiedessi:
"Raga, Fiat Punto Multijet o Opel Corsa Cdti ?"
e qualcuno mi rispondesse "No guarda son due bidoni, prendi una Maserati Spider Cambiocorsa..."

:shutup:

ciao Coderzone,
mi allineo alla tua visione della vita "sparagni e cumparisci" (tradotto: risparmi e fai bella figura)

qui

trovi praticamente lo stesso modello in forma originale (produttore di tutti)
se avete bisogno contattatemi
Notte

coderzone77 28 agosto 08 02:21

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1079728)
:shutup:

ciao Coderzone,
mi allineo alla tua visione della vita "sparagni e cumparisci" (tradotto: risparmi e fai bella figura)

qui

trovi praticamente lo stesso modello in forma originale (produttore di tutti)
se avete bisogno contattatemi
Notte

ehehe Bello lo "sparagni e cumparisci" :lol: Si dice infatti dalle mie parti :)
Diciamo però che il mio discorso era un pò diverso..
Non intendevo risparmia e basta...
io intendevo che l'autore del topic aveva chiesto esplicitamente un consiglio tra due modelli ben precisi...
Ci sta poi il discorso di dire, magari, qualora fosse il caso, "son due bidoni, vai su un terzo modello di nome XYZ" a patto però... che sia nella stessa forbice di prezzo dei modelli richiesti inizialmente :wink:
e i modelli richiesti dall'autore del topic sono sulla forbice di 300/350 eur, non 800 come l'X-Fire ecco B)
Notte ! (meno male che domattina devo andare in ufficio alle 10:00! :shutup: )

miki.t 28 agosto 08 07:28

Ciao coder ma come si fa ad andare a lavoro alle 10?? Io inizio alle 7.. Beato te! :angry: comunque secondo me meglio il 450

coderzone77 28 agosto 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1079754)
Ciao coder ma come si fa ad andare a lavoro alle 10?? Io inizio alle 7.. Beato te! :angry: comunque secondo me meglio il 450

Normalmente alle 9:30 apre l'ufficio dove lavoro io :D
Potevo entrare alle 10:00 che avevo da recuperarmi qualcosa... ho lavorato troppo ultimamente.
P.S. riguardo all'eli son d'accordo anche io per il 450... però il mio discorso, se hai letto bene la spiegazione, era diverso :) (leggi bene, se chiedo tra fiat punto e opel corsa, non mi si può rispondere prendi una Ferrari F430...)

ElyTeo 29 agosto 08 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1079715)
1 - Lui ha chiesto un parere tra due elicotteri, Walkera 60b ed experience 450s...e dunque bisognerebbe consigliargli uno tra i due (come da sua esplicita richiesta)
2- se entrambi i modelli fossero da sconsigliare, sarebbe giusto consigliargli un altro modello... a tal proposito, credo che se lui abbia messo sul piatto due modelli che RTF oscillano tra i 300 ed i 350 euro, immagino ci sarà un motivo, no ?
in tal caso, sarebbe opportuno consigliarne uno su quella forbice di prezzo...
L'X-Fire ne costa 800 di eur...
è come se io andassi su un forum riguardante autovetture e chiedessi:
"Raga, Fiat Punto Multijet o Opel Corsa Cdti ?"
e qualcuno mi rispondesse "No guarda son due bidoni, prendi una Maserati Spider Cambiocorsa..."

Bhe .... lui ha chiesto il parere tra i due, magari non conosceva l'XFire!!
Se prende uno dei due modelli che ha indicato, si complicherà la vita! limitando il divertimento!!

L'XFire è estremamente più facile da gestire e + facile da far volare = + DIVERTIMANTO!!!

ElyTeo :wink:

coderzone77 29 agosto 08 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1081905)
Bhe .... lui ha chiesto il parere tra i due, magari non conosceva l'XFire!!
Se prende uno dei due modelli che ha indicato, si complicherà la vita! limitando il divertimento!!

L'XFire è estremamente più facile da gestire e + facile da far volare = + DIVERTIMANTO!!!

ElyTeo :wink:

Ti credo benissimo, piace moltissimo anche a me l'X-Fire, specialmente come estetica, sembra stupendo.
però costa uno sproposito :(:( (almeno per il mio budget)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002