![]() |
Consiglio per Raptor 50 Ciao a tutti Avrei bisogno di un parere , sto' rimontando dopo un crash la corona bianca della cinghia , quella vecchia si è rotta in piu' punti ,e l'ho tolta col tronchese perche' era incastrata noto pero' rimontando la nuova una piccola distanza tra la corona grigia e la bianca , roba di 1/2 1 mm massimo , siccome non ricordo da nuovo come era l'accoppiamento visto la presenza della cinghia che copriva il tutto mi potreste dire se le due corone devono aderire perfettamente oppure è normale che non siano proprio unite tra loro ? I buchi coincidono bene , le grover stanno al loro posto , che dite sono cosi' anche gli altri o c'è un problema ? Se vado cosi' rovino la cinghia ? Un saluto a tutti gli amici del forum....... |
Citazione:
|
1 Allegato/i Cosi' si capisce meglio : Allegato 74699 Ditemi qualcosa cosi' so se andare avanti nel montaggio o fermarmi . |
Citazione:
|
vai tranquillo, è tutto a posto e tutto nella norma. è giusto lo spazio che rimane. |
vai tranquillissimo!...:wink: |
Ciao a tutti Scusatemi ma da inesperto quale sono ho pensato ad una differenza di corone tra Titan e V2 , o ad un errore di montaggio . In effetti cosi' non è che la cinghia lavori proprio bene , ma se sono tutti cosi'............ Ringrazio : Toratora72 Misterx Giampy87 e Gianf E chi mi dira' eventualmente ancora qualcosa che possa essermi utile . Ciaoooooo................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002