![]() |
Walkera 1#B Salve a tutti, ho, da un po' di tempo, un walkera 5#8 e, come vedo fare un po' a tutti, ero intenzionato a passare ad un esky honeybee FP. Poi ho visto il Walkera 1#B e non mi sembra male. Vorrei conoscere le vostre opinioni. Tenete presente che non ho molto spazio per volare quindi, per adesso, i modelli più grandi non mi interessano. Grazie a tutti |
Da un occhio...:wink: http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-pensate.html |
i, economico, molto economico... per uno che vuole avvicinarso al Volo reale dopo aver fatto pratiche va bene. non so sto modello, ma ricorda che i walkera son fragili, e ... non è upgradabile. ammenoche non cambi tutto. se avessi i soldo sempre di quella classe dovresti comprare un mini titan.. o un Trex. li almeno hai un 120°, se vuoi un upgrade te lo trovi facilmente, se hai problemi lo puoi settare e con una radio 7 canali, se prendi na roba tipo 7c (anche 2,4) te la tieni finche campi con gli elicotteri, anche se vuoi un carrello estraibile. dai un occhiata al walkera 64... è nettamente migliore, se cadi sulla versione 64#c1 Elicottero RC WALKERA 64#C1 6 CH VOLO 3D BRUSHLESS LIPO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo li hai roba in metallo, che svia il problema della delicatezza dell'eli. ma se trovi la versione del tuo eli con gia delle parti in metallo è buono pure quello, (se ha un piatto 120° che non so se lo ha) |
Non bisogna vedere se ha pezzi in metallo o meno... bisogna guardare COME VOLA! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non sembra un modello molto diffuso. La voglia di provarlo però è tanta. L'unica paura è che data la mia esperienza se non riesco a farlo volare potrebbe essere colpa mia e non dell'elicottero e cosa ancora più grave non avere nessuno nel forum che mi può dare qualche dritta. |
Citazione:
Ad un venditore chiesi : "questo DF4 che stai vendendo come lo si può paragonare al Honey Bee FP dell'esky ?" Vuoi sapere la risposta ? "Amico, non c'è paragone, il DF4 che vendo è totalmente superiore, più veloce, più stabile e più resistente dell'Esky". Ovvio che io, e sottolineo fortunatamente, non gli ho creduto |
Citazione:
scusa ma.. non è per cattiveria..ma visto che in questo e nell'altro topic tutti sconsigliano questo e dicono di prendere un HoneyBee ci sarà pure un motivo no ? |
Citazione:
1) Passo variabile 2) Parti in alluminio 3) batteria di serie più potente (che poi se vogliamo per me che ho delle lipo per il 5#8 e che potrei usare sull'honeybee è un fattore negativo) Volevo solo sapere se c'era qualcuno (di sicuro più esperto di me) che lo aveva provato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002