BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera 1#B (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/100049-walkera-1-b.html)

eraldo40 19 agosto 08 21:42

Walkera 1#B

Salve a tutti,

ho, da un po' di tempo, un walkera 5#8 e, come vedo fare un po' a tutti, ero intenzionato a passare ad un esky honeybee FP. Poi ho visto il Walkera 1#B e non mi sembra male. Vorrei conoscere le vostre opinioni. Tenete presente che non ho molto spazio per volare quindi, per adesso, i modelli più grandi non mi interessano.

Grazie a tutti

Stefy_MHR 19 agosto 08 22:06

Da un occhio...:wink:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-pensate.html

dallatorretdu 19 agosto 08 22:11

i, economico, molto economico...
per uno che vuole avvicinarso al Volo reale dopo aver fatto pratiche va bene.
non so sto modello, ma ricorda che i walkera son fragili, e ... non è upgradabile.
ammenoche non cambi tutto.
se avessi i soldo sempre di quella classe dovresti comprare un mini titan.. o un Trex.
li almeno hai un 120°, se vuoi un upgrade te lo trovi facilmente, se hai problemi lo puoi settare e con una radio 7 canali, se prendi na roba tipo 7c (anche 2,4) te la tieni finche campi con gli elicotteri, anche se vuoi un carrello estraibile.

dai un occhiata al walkera 64... è nettamente migliore, se cadi sulla versione 64#c1 Elicottero RC WALKERA 64#C1 6 CH VOLO 3D BRUSHLESS LIPO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
li hai roba in metallo, che svia il problema della delicatezza dell'eli.
ma se trovi la versione del tuo eli con gia delle parti in metallo è buono pure quello, (se ha un piatto 120° che non so se lo ha)

Stefy_MHR 19 agosto 08 22:12

Non bisogna vedere se ha pezzi in metallo o meno... bisogna guardare COME VOLA!

coderzone77 19 agosto 08 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1067849)

Che gli è parente ? :icon_rofl

tomxxx 20 agosto 08 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da eraldo40 (Messaggio 1067825)
Salve a tutti,

ho, da un po' di tempo, un walkera 5#8 e, come vedo fare un po' a tutti, ero intenzionato a passare ad un esky honeybee FP. Poi ho visto il Walkera 1#B e non mi sembra male. Vorrei conoscere le vostre opinioni. Tenete presente che non ho molto spazio per volare quindi, per adesso, i modelli più grandi non mi interessano.

Grazie a tutti

IL cinese che li vende ha detto che e' ok migliore dell honey bee

eraldo40 20 agosto 08 00:33

Non sembra un modello molto diffuso. La voglia di provarlo però è tanta.
L'unica paura è che data la mia esperienza se non riesco a farlo volare potrebbe essere colpa mia e non dell'elicottero e cosa ancora più grave non avere nessuno nel forum che mi può dare qualche dritta.

coderzone77 20 agosto 08 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1068068)
IL cinese che li vende ha detto che e' ok migliore dell honey bee

Cosa ti aspettavi che ti rispondesse il venditore ?
Ad un venditore chiesi :
"questo DF4 che stai vendendo come lo si può paragonare al Honey Bee FP dell'esky ?"
Vuoi sapere la risposta ?
"Amico, non c'è paragone, il DF4 che vendo è totalmente superiore, più veloce, più stabile e più resistente dell'Esky".
Ovvio che io, e sottolineo fortunatamente, non gli ho creduto

coderzone77 20 agosto 08 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da eraldo40 (Messaggio 1068104)
Non sembra un modello molto diffuso. La voglia di provarlo però è tanta.
L'unica paura è che data la mia esperienza se non riesco a farlo volare potrebbe essere colpa mia e non dell'elicottero e cosa ancora più grave non avere nessuno nel forum che mi può dare qualche dritta.

E allora non prenderlo...
scusa ma.. non è per cattiveria..ma visto che in questo e nell'altro topic tutti sconsigliano questo e dicono di prendere un HoneyBee ci sarà pure un motivo no ?

eraldo40 20 agosto 08 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1068151)
E allora non prenderlo...
scusa ma.. non è per cattiveria..ma visto che in questo e nell'altro topic tutti sconsigliano questo e dicono di prendere un HoneyBee ci sarà pure un motivo no ?

Hai ragione. Infatti su quello sono orientato. E' solo che sembra meglio.
1) Passo variabile
2) Parti in alluminio
3) batteria di serie più potente (che poi se vogliamo per me che ho delle lipo per il 5#8 e che potrei usare sull'honeybee è un fattore negativo)

Volevo solo sapere se c'era qualcuno (di sicuro più esperto di me) che lo aveva provato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002