| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2008
| Walkera 1#B
Salve a tutti, ho, da un po' di tempo, un walkera 5#8 e, come vedo fare un po' a tutti, ero intenzionato a passare ad un esky honeybee FP. Poi ho visto il Walkera 1#B e non mi sembra male. Vorrei conoscere le vostre opinioni. Tenete presente che non ho molto spazio per volare quindi, per adesso, i modelli più grandi non mi interessano. Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
i, economico, molto economico... per uno che vuole avvicinarso al Volo reale dopo aver fatto pratiche va bene. non so sto modello, ma ricorda che i walkera son fragili, e ... non è upgradabile. ammenoche non cambi tutto. se avessi i soldo sempre di quella classe dovresti comprare un mini titan.. o un Trex. li almeno hai un 120°, se vuoi un upgrade te lo trovi facilmente, se hai problemi lo puoi settare e con una radio 7 canali, se prendi na roba tipo 7c (anche 2,4) te la tieni finche campi con gli elicotteri, anche se vuoi un carrello estraibile. dai un occhiata al walkera 64... è nettamente migliore, se cadi sulla versione 64#c1 Elicottero RC WALKERA 64#C1 6 CH VOLO 3D BRUSHLESS LIPO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo li hai roba in metallo, che svia il problema della delicatezza dell'eli. ma se trovi la versione del tuo eli con gia delle parti in metallo è buono pure quello, (se ha un piatto 120° che non so se lo ha)
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non sembra un modello molto diffuso. La voglia di provarlo però è tanta. L'unica paura è che data la mia esperienza se non riesco a farlo volare potrebbe essere colpa mia e non dell'elicottero e cosa ancora più grave non avere nessuno nel forum che mi può dare qualche dritta. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ad un venditore chiesi : "questo DF4 che stai vendendo come lo si può paragonare al Honey Bee FP dell'esky ?" Vuoi sapere la risposta ? "Amico, non c'è paragone, il DF4 che vendo è totalmente superiore, più veloce, più stabile e più resistente dell'Esky". Ovvio che io, e sottolineo fortunatamente, non gli ho creduto
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
scusa ma.. non è per cattiveria..ma visto che in questo e nell'altro topic tutti sconsigliano questo e dicono di prendere un HoneyBee ci sarà pure un motivo no ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) Passo variabile 2) Parti in alluminio 3) batteria di serie più potente (che poi se vogliamo per me che ho delle lipo per il 5#8 e che potrei usare sull'honeybee è un fattore negativo) Volevo solo sapere se c'era qualcuno (di sicuro più esperto di me) che lo aveva provato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |