![]() |
Trasformazione da DF4#1 a Esky Honey Bee fp Ciao a tutti vorrei mettervi alla prova, Sapreste indicarmi i pezzi da comprare per trasformare la testa de mio df4 in quella dell' honey bee fp perche quella del df4 fa proprio schifo grazie ed inoltre c'e qualcuno che gentilmente potrebbe postare o mandarmi l'esploso in qualunque lingua del honey bee fp. Grazie in anticipo.:wink: |
Citazione:
Prima dell'acquisto ho semplicemente girato su negozi online che avessero le foto dei pezzi di ricambio , comparandoli per effettuare le modifiche necessarie, e quando mi è arrivata la testa non ho dovuto fare altro che montarla (tra l'altro le 2 teste sono completamente diverse, ma i rinvii sono gli stessi, perciò del tutto adattabili). Il consiglio che ti do è quello di vedere le immagini che ci sono in giro, e di verificare sopratutto se gli alberi sono uguali per diametro e lunghezza ( io me ne feci uno 2 cm più lungo). Ritengo comunque che essendo due eli a passo fisso, non ci dovrebbe essere bisogno di grandi modifiche. Per scoppiati e indicazione dei pezzi non posso aiutarti...dovrei fare una ricerca in giro come adesso la stai facendo tu!!!:wink: ciao |
Citazione:
Comunque ti ringrazio molto ciao.:wink: |
Prova questo :wink: http://www.twf-sz.com/english/downlo.../EK1H-E004.pdf |
qualche osservazione... Citazione:
per cui non penso che sia necessario avere l' esploso e non è difficile trovare sulla rete manuali e guide sull' Esky honey Be. La differenza importante è invece un' altra : l' elettronica. La centralina ESKY( che ormai è diventata arancione) funge da regolatore, giroscopio e ricevente. Essa non solo risulta ben più affidabile della walkera .. ma la centralina ESKY a 35 MHz può essere utilizzata con qualsiasi radio per cui una radio futaba a 35 Mhz col quarzo corrispondente .può controllare un modello ESKY ..sia esso un minilama ..o un Honey be o un Belt Cp. Francamente io acquisterei direttamente un Honey Be ..e terrei il DF4 come serbatoio di ricambio..... B) |
Tutto vero quello che dice Bluedark, è la centralina che fa la differenza nel modello esky. Tuttavia ho letto che il modello DF4#1 (evoluzione del DF4) aveva risolto moltissimi problemi di elettronica del precedente :uhm: (prima di acquistare il CP1 mi ero molto informato sul DF4#1, poi vista la parità di prezzo ho preso il Cp1 sotto consiglio del forum e non ci ho pensato più) |
Grazie per tutti i consigli che mi date ma il discorso e che non mi trovo bene con la testa perche secondo me e fatta male e ad ogni minimo contatto partono le pale per aria e quindi volevo solo cambiarla perche con il resto mi trovo molto bene nel fare hovering mentre se accenno un volato il discorso cambia e l'ely va a farsi fo---re ma per questo provero a montare il carrello superskiid (sicuramente l'ho scritto male) e poi vediamo. Un ultima cosa sapete che diametro ha l'asse principale dell'honey bee fp?:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Sono sui 7cm più o meno!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sai a volte il calibro digitale sfalsa un po.:wink: Un ultima cosa che tipo di migliorie apporta in volo traslato il carrello superskid al modello? |
Citazione:
|
Citazione:
Dammi qualche consiglio. |
mi sapete elencare i pezzi da sostituire nel walkera df4 per trasformare la testa del rotore principale (ammesso sia possibile), in esky honey bee cp1/fp. inoltre: vi sono dei pezzi uguali? (o che devono/possono rimanere invariati) p.s. non vorrei prendere ricambi errati ciao :fiu::D |
Citazione:
Io ho fatto la modifica e devo dire che sono rimasto entusiasto. Ti posto il video del mio DF4#1 trasformato in HB fp ciao. httphttp://it.youtube.com/watch?v=dO06O3S_0Po:// P.S. Se ti servono piu notizie contattami in PM.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
YouTube - Primo accenno di traslato P.S. Ecco anche la foto dell'ely incriminato. Allegato 77995 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002