BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   GASSER O NITRO? Questo e' il dilemma. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/82553-gasser-o-nitro-questo-e-il-dilemma.html)

Medusa Killer 06 marzo 08 02:21

GASSER O NITRO? Questo e' il dilemma.
 
Scusate la duplice copia di questo messaggio, ma avendo paura che non fosse letto, ho preferito riproporlo direttamente come nuova discussione.

VENIAMO AL QUESTIONE.

Parlando con il mio amico ALEX ZETA sono venuto a conoscenza di questi modelli A BENZINA (benzina verde).... Modelli a benzina che fino a 20 minuti fa non credevo esistessero.. E' si...... avete letto bene io sono un po ignorante in materia.....

Volevo comprare un T-REX 600 PRO NITRO da ELISHOP e avrei speso 700 euro (elicottero + marmitta+os50+lipo + 2in uno)...

Ma a questo punto mi ha incuriosito tanto questa tipologia di propulsione per elicottero....

Anche perche' facendo un po di calcoli..X IL NITRO ti ci vuole un mutuo per la miscela.....
A fare la miscela da se si spende circa 4,20 euro al litro
A comprarne una piccola scorta circa 3,80 euro al litro
Per una autonomia di volo in volato normale di circa 30 minuti con un litro. (Correggetemi se mi sbaglio)

Siccome non conosco minimamente il settore avrei piacere di contattare qualcuno di voi magari un esperto....

Se qualcuno di voi e' gentile di lasicarmi magari su messaggio privato il suo numero di cellulare gli telefonerei volentieri...

Ancora non ho comrpato nulla ma visto che sto per fare la spesa e visto che non mi interessa arrivare a livelli di 3d estremi..... Mi sono iniziato ad interessare a questa tipologia di propulsione....

Pero' vi dico subito, Io vengo dal mondo degli elettrici... Ho studiato un po di elicotteri a nitro..... E ora che stavo iniziando a capirci qualcosa..... Mi escono questi elicotteri a Benzina......

Insomma sono un po confuso..

Che dire.... Rendetemi informato il piu possibile... Soprattutto su costi , Pregi , Difetti E su quale modello pensate sia il migliore... OVVIAMENTE DEGLI ELICOTTERI A BENZIA.

Ad esempio sara' una domanda stupida ma per elicottero a benzina cosa si intende?

va con la benzina verde ok... ma che olio ci vuole?? un olio normale o un olio da 15 euro al litro come per la nitro?
Che percentuali di olio ci va...

MA soprattutto siccome ero orientato ad un modello serie 50 Ovvero IL T-REX 600 PRO , COSA POTREI PRENDERE di EQUIVALENTE MA A BENZINA ?

QUANTO MI COSTEREBBE? DOVE POSSO SPENDERE MENO PER COMPRARLO?
CHE ACCESSORI DOVREI MONTARCI?

Prima di rispondere alle domande considerate che ho comprato gia una radio un giroscopio e i 5 servi...

Quindi mi serve solo un kit elicottero motore marmitta e poi....... ditemi voi....

QUINDI HO :

RADIO= SPEKTRUM DX 7 2.4 Ghz a 7 canali
RICEVENTE= AR 7000
SERVI N° 4 = DS821
GIROSCOPIO + SERVO = Futaba GY401 + S9254

Scusate se ho scritto troppo....
Sperando in tante delucidazioni......

GRAZIE MILLE A TUTTI

Ricky MHR 06 marzo 08 06:53

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 836504)
Scusate la duplice copia di questo messaggio, ma avendo paura che non fosse letto, ho preferito riproporlo direttamente come nuova discussione.

VENIAMO AL QUESTIONE.

Parlando con il mio amico ALEX ZETA sono venuto a conoscenza di questi modelli A BENZINA (benzina verde).... Modelli a benzina che fino a 20 minuti fa non credevo esistessero.. E' si...... avete letto bene io sono un po ignorante in materia.....

Volevo comprare un T-REX 600 PRO NITRO da ELISHOP e avrei speso 700 euro (elicottero + marmitta+os50+lipo + 2in uno)...

Ma a questo punto mi ha incuriosito tanto questa tipologia di propulsione per elicottero....

Anche perche' facendo un po di calcoli..X IL NITRO ti ci vuole un mutuo per la miscela.....
A fare la miscela da se si spende circa 4,20 euro al litro
A comprarne una piccola scorta circa 3,80 euro al litro
Per una autonomia di volo in volato normale di circa 30 minuti con un litro. (Correggetemi se mi sbaglio)

Siccome non conosco minimamente il settore avrei piacere di contattare qualcuno di voi magari un esperto....

Se qualcuno di voi e' gentile di lasicarmi magari su messaggio privato il suo numero di cellulare gli telefonerei volentieri...

Ancora non ho comrpato nulla ma visto che sto per fare la spesa e visto che non mi interessa arrivare a livelli di 3d estremi..... Mi sono iniziato ad interessare a questa tipologia di propulsione....

Pero' vi dico subito, Io vengo dal mondo degli elettrici... Ho studiato un po di elicotteri a nitro..... E ora che stavo iniziando a capirci qualcosa..... Mi escono questi elicotteri a Benzina......

Insomma sono un po confuso..

Che dire.... Rendetemi informato il piu possibile... Soprattutto su costi , Pregi , Difetti E su quale modello pensate sia il migliore... OVVIAMENTE DEGLI ELICOTTERI A BENZIA.

Ad esempio sara' una domanda stupida ma per elicottero a benzina cosa si intende?

va con la benzina verde ok... ma che olio ci vuole?? un olio normale o un olio da 15 euro al litro come per la nitro?
Che percentuali di olio ci va...

MA soprattutto siccome ero orientato ad un modello serie 50 Ovvero IL T-REX 600 PRO , COSA POTREI PRENDERE di EQUIVALENTE MA A BENZINA ?

QUANTO MI COSTEREBBE? DOVE POSSO SPENDERE MENO PER COMPRARLO?
CHE ACCESSORI DOVREI MONTARCI?

Prima di rispondere alle domande considerate che ho comprato gia una radio un giroscopio e i 5 servi...

Quindi mi serve solo un kit elicottero motore marmitta e poi....... ditemi voi....

QUINDI HO :

RADIO= SPEKTRUM DX 7 2.4 Ghz a 7 canali
RICEVENTE= AR 7000
SERVI N° 4 = DS821
GIROSCOPIO + SERVO = Futaba GY401 + S9254

Scusate se ho scritto troppo....
Sperando in tante delucidazioni......

GRAZIE MILLE A TUTTI

ahahah:icon_rofl:icon_rofl Lo avevo detto io che non ti eri preso il 600 nitro.... che roba mi dici allora su msn?!!:icon_rofl:icon_rofl .... ho un fiuto infallibile, lo avevo detto ioB)

AlexxZeta 06 marzo 08 07:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 836516)
ahahah:icon_rofl:icon_rofl Lo avevo detto io che non ti eri preso il 600 nitro.... che roba mi dici allora su msn?!!:icon_rofl:icon_rofl .... ho un fiuto infallibile, lo avevo detto ioB)

Ricky
Te lo chiedo PER FAVORE e lo chiedo ad Entrambi

Smettetela di litigare ok? Non serve a niente aggredirsi in questo modo
Ci sono solo state tante delle incomprensioni fra di voi, ma adesso..smettiamola..

Fallo per me ok? :wink:

AlexxZeta 06 marzo 08 07:31

I modelli a benzina non sono molto diffusi,
Ho posseduto sia benzina che nitro,pertanto posso fare le seguenti considerazioni.

BENZINA - VANTAGGI:
---------------------------

- Utilizzo di normalissima benzina super,pertanto costo di esercizio molto basso
- Non necessaria attrezzatura di avviamento, basta 1 strappo. Mezzo molto pratico
- Autonomia di volo elevatissima, con un pieno ci fai oltre mezz'ora di volo
- Elicottero estremamente stabile, veramente ottimo per imparare
- Mantiene bene la carburazione, si gestisce con facilità
- Il motore va avanti moooolto a lungo....
- Necessaria meno manutenzione rispetto ai nitro

BENZINA - SVANTAGGI:
-----------------------------

- Pesante, per cui non molto agile, non adatto all'acrobazia
- Dimensione "CLASSE 90" che lo rende poco trasportabile
- Settaggio complicato,curve gas\passo strane. Poco conosciuto
- Ricambi reperibili da poche parti
- Il costo di un ely benzina è elevato


NITRO - VANTAGGI:
------------------------

- Mezzo potente, non eccessivamente pesante, consente l'acrobazia
- C'è molta conoscenza a riguardo,non difficile eseguire il settaggio
- Molto diffusi, ricambi facilmente reperibili,ovunque (per i modelli più conosciuti)
- Un classe 50 entra tranquillamente sui sedili posteriori di una punto
- Mezzo molto affidabile
- Costo del mezzo abbordabile


NITRO - SVANTAGGI:
--------------------------

- Scomodo da gestire, pulire, necessità di attrezzatura per la messa in moto
- Costi di esercizio Elevati..la miscela glow costa un botto
- Problematiche relative a carburazione,soprattutto in caso di poca esperienza
- Bassa autonomia di volo (il 600 fa fuori 440cc in 9 minuti!)
- Necessaria molta manutenzione rispetto al benzina


Potete decidere adesso...se spendere circa 1000 euro per un nitro..o 2000 per un benzina.. Naturalmente se si va sull'usato, le cifre si dimezzano...:fiu:

riguardino 06 marzo 08 09:13

alex ha ragione. Aggiungo
se impari non ti serve molta potenza ma ti serve volare molto quindi direi che un 50 nitro con una miscela senza nitro ha dei costi di gestione carburante comunque molto bassi, mentre un 90 a benzina ha si dei costi bassi di carburante ma i ricambi sono poco reperibili e con dei prezzi non paragonabili con quelli di un T-rex.

MY OPINION
T-rex 600 nitro

Toro5 06 marzo 08 09:31

io aggiuingerei anche che la benza puzza da morire, anche quando lo trasporti in macchina.

Medusa Killer 06 marzo 08 09:50

SI OK CAPITE LE DIFFERENZE MA IN QUANTO A SITI DOVE COMPRARLO E CHE MODELLO?

MI RIFERISCO AD UN ELI A BENZINA.. IL NITRO MI CONVINCE SEMPRE MENO.
IO HO BISOGNO DI VOLARE A LUNGO.. E NON MI INTERESSA FARE COSE 3D ESTRTEME... PROPRIO NON MI PIACE IL 3D ESTREMO...

ALLORA?

avete qualche modello da consigliarmi e sapete dove devo rivolgermi per pagarlo il meno possibile??

belmattia 06 marzo 08 09:55

se vai sulgli elicotteri VARIO come il benzin trainer o acrobatic non avrai nessun problema per reperire i ricambi e soprattutto a prezzi molto ragionevoli..La VARIO fa tutto in casa in germania e l'ottimo distributore italiano -Mobby di modena - ti recapita i racambi a casa con una semplice telefonata nel caso non li avessero in casa in massimo 10gg sono disponibili.Quindi se scegli per un benzina i Vario sono ottimi da molti punti di vista.

Medusa Killer 06 marzo 08 10:02

possiamo sentirci tramite messanger o telefonicamente perfavore.. non ho nessuno al quale riferirmi per questo tipo di elicottero.. ti prego.... mi manderessti mess privato con numero magari di cellulare ed msn ?

Medusa Killer 06 marzo 08 10:31

FORZA RAGAZZI QUALCHE ALTRA INFO?

Grazie in aticipo.

veltro10 06 marzo 08 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 836660)
FORZA RAGAZZI QUALCHE ALTRA INFO?

Grazie in aticipo.

ciao,
Io mi sto innamorando:

Miniature Aircraft USA (X-cell) - Spectra G

ho letto molto sul modello e l'ho visto volare con il motoreZenoha Hanson 26cc - regolatore RevLock con sensore Stator Gator.

Non fa fumo, vola benissimo, fa tutta l'acrobazia in modo plastico, non brutale come i modelli top da 3D e per me più piacevole da vedere. COSTA un TOT.

Bello anche il Century Predator Gasser, venduto da tempo e pluricollaudato, con motore Zenoha 23cc. Vola bele, stabile e piacevole.

Per ora me li sogno, perchè il mio budget non mi consente l'acquisto ma certamente sono bei modelli.

Qui da me c'è un signore che vola solo a benzina e conosce tutto dei suoi segreti. Ho notato che spesso ha dei problemi con il carburatore dello Zenoha, dice che gli si rovinano le membrane, però non ha problemi di interferenza. Comunque considera un apparato radio a 2,4 GHz così tagli la testa al toro.

ciao

AlexxZeta 06 marzo 08 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 836786)

Qui da me c'è un signore che vola solo a benzina e conosce tutto dei suoi segreti. Ho notato che spesso ha dei problemi con il carburatore dello Zenoha, dice che gli si rovinano le membrane, però non ha problemi di interferenza. Comunque considera un apparato radio a 2,4 GHz così tagli la testa al toro.

ciao

Mah, io non sono mica tanto sicuro che con il 2.4 giga tu possa risolvere....
I problemi vanno risolti,riconoscendo in primo luogo la causa, e poi andando a lavorare lì sopra..
Comunque il mio non ha mai avuto problemi di carburazione
Io uso gli zenoah 23cc anche sulle auto 1\5 e vanno benissimo..come orologi svizzeri:fiu:

silvius 06 marzo 08 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 836660)
FORZA RAGAZZI QUALCHE ALTRA INFO?

Grazie in aticipo.

Che info ti interessano ?

Allora i vantaggi-svantaggi te li ha illustrati Alex.....
Attualmente preferisco un benzina ( anzi miscela ), come meccanica ho preferito il PREDATOR della Century, per la qualità costruttiva ed anche perchè il predator dovrebbe (tra i benzina) essere il più moderno in termini ti tempo perchè hanno rilasciato un aggiornamento poco tempo fà.
Io monto un motore 26cc Hanson PRO, se vuoi il massimo ti prendi un HANSON 3DMAX che ti offre quasi un cavallo in più.
Come dinamica di volo mi trovo bene (ma ho provato solo il Predator), ma anche su altri forum concordano perchè sembra che per volato acrobatico e 3d sia il più indicato tra i benza.
Per i ricambi........ordini oggi, e domani consegnano !!! ( tutto in Italia )
Inoltre rispetto ad altre meccaniche, il predator dovrebbe essere il più economico come ricambi ( Per quello che avevo controllato qualche tempo fà ).

La figata è andare al campo con la radio, elicottero e tanica e . ( punto ).
Non devi avere altro, tiri la cordicella e parti per 25min. di volato.

Il volo acrobatico ti viene bene, per il 3d devi imparare bene a dosare il passo, perchè l'ely pesa 0,7 kg in più del più cattivo nitro e li sente nelle manovre ad alto assorbimento. ( cosa che sentono anche i nitro ).
La cosa ti tornerà utile se prenderai un giorno in mano degli elettrici, perchè ti accorgerai che le stesse manovre che facevi prima con tutto passo adesso le fai con la metà.

Se non devi fare 3d estremo, non vedo perchè avere un nitro !!!

Se sei già capace e vuoi divertirti con del 3D puro allora prendeti un Vibe.



Saluto

Medusa Killer 06 marzo 08 15:14

OK ALLORA VADA PER IL PREDATOR.....

PERO' LE INFO CHE MI SERVONO SONO....

1)CHE MODELLO DEVO COMPRARE?

2)CHE ACCESSORI DEVO METTERCI OBBLIGATORIAMENTE?

3)DOVE POSSO COMPRARLO?

4)DOVE POSSO RISPARMIARE IL PIU POSSIBILE?

VI PREGO AIUTATEMI :icon_rofl

Sto sclerando :D

Muoio dalla voglia!!!

jewels 06 marzo 08 16:17

In Italia ce l'hanno qui PREDATOR NX W/Z231H - ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE ma attualmente è esaurito.
Oppure sul sito ufficiale Century Century® Predator Gasser NX / SE NX (Gas RC Helicopter)
Ciao

Mongolfino 06 marzo 08 16:48

curiosità:
 
conoscete questi prodotti (ok, non sono per eli):
Compagnucci: racing model cars

hanno qualità? che voi sappiate?

Ricky MHR 06 marzo 08 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 836521)
Ricky
Te lo chiedo PER FAVORE e lo chiedo ad Entrambi

Smettetela di litigare ok? Non serve a niente aggredirsi in questo modo
Ci sono solo state tante delle incomprensioni fra di voi, ma adesso..smettiamola..

Fallo per me ok? :wink:

E chi stava litigando?:rolleyes:

silvius 06 marzo 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 837161)
OK ALLORA VADA PER IL PREDATOR.....

PERO' LE INFO CHE MI SERVONO SONO....

1)CHE MODELLO DEVO COMPRARE?

2)CHE ACCESSORI DEVO METTERCI OBBLIGATORIAMENTE?

3)DOVE POSSO COMPRARLO?

4)DOVE POSSO RISPARMIARE IL PIU POSSIBILE?

VI PREGO AIUTATEMI :icon_rofl

Sto sclerando :D

Muoio dalla voglia!!!

1) Secondo me, qualsiasi modello SE NX va bene non cambia nulla che sia Carbon od in allumminio. Prendilo con motore Hanson da 26cc.

2)Non mi viene in mente nulla di obbligatorio, forse l' insulator.........

3).........

4)All' estero, ma secondo me non ne vale la candela


Saluto

RRRappy50 07 marzo 08 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 837473)
E chi stava litigando?:rolleyes:

Quando hai litigato con Tex?Per che cosa?DICCIIIIIIIII!!!

Ricky MHR 07 marzo 08 06:51

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 838159)
Quando hai litigato con Tex?Per che cosa?DICCIIIIIIIII!!!

:icon_rofl:icon_rofl

AlexxZeta 07 marzo 08 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da silvius (Messaggio 837967)
1) Secondo me, qualsiasi modello SE NX va bene non cambia nulla che sia Carbon od in allumminio. Prendilo con motore Hanson da 26cc.

2)Non mi viene in mente nulla di obbligatorio, forse l' insulator.........

3).........

4)All' estero, ma secondo me non ne vale la candela


Saluto

Silvius
Complimenti per le curve......Non è facile,ho visto.
Senza governor occhio,se becchi un bel fuori giri,ti tocca rifare il motore....

silvius 07 marzo 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 838334)
Silvius
Complimenti per le curve......Non è facile,ho visto.
Senza governor occhio,se becchi un bel fuori giri,ti tocca rifare il motore....

Hai pienamente ragione, mi sono dimenticato il governor è quasi indispensabile.

In normal fai la carburazione poi basta.


Saluto

mekcarpe 07 marzo 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 838334)
Silvius
Complimenti per le curve......Non è facile,ho visto.
Senza governor occhio,se becchi un bel fuori giri,ti tocca rifare il motore....

Alex;
permettimi di dire la mia che, come sai, ce l'ho come mio modello personale oltre a distribuirlo.
Il governor o comunque qualunque dispositivo che ti limiti il fuorigiri va bene, anche se io preferisco il Throttle-Jockey PRO NEW che fa il suo bel lavoro senza andarmi a rompere le scatole sulla curva del gas.
Del resto, tu con il tuo GV1 non sei riuscito in alcun modo a carburarlo il tuo hanson proprio perchè i gasser sono un pò tanto + rognosi nella carburazione, almeno la prima, ma poi, a differenza dei nitro, una volta carburati non ci metti più mano a vita.
la scelta della versione carbon o metal è da farsi sulla base di quanto vuoi spendere e se vuoi comprare nuovo o usato.
Se non te ne frega niente di qaule versione vuoi prendere, Alex stesso, se non l'ha già venduto, so che voleva vendersi il suo che mi pare sua una SE 26H ma non so se sia carbon o meno.
Se invece vuoi comprare nuovo, a mio parere, visto la minima differeza di peso, se non per una questione di gusti estetici, la versione SE NX metal va benissimo.
Quello io metallo, come il mio, pesa 5,2 Kg contro i 4,9 Kg di quello carbon.
Considerando che comunque il motore ha potenza da vendere e che il rapporto peso potenza tra un predator, qualunque versione e un nitro di qualsiasi tipo con OS 90 con la pompa è nettamente a favore del predator, ti consiglierei la versione in metallo e quel che risparmi tra le 2 versioni, spenderli sulla marmitta, possibilmente una V3 Century, che va a farti recuperare molta potenza in alto di cui scarseggia come tutti i gasser.
Le differenze sostanziali tra un 90 nitro e un 90 gasser sono vibrazioni molto + presenti sul gasser (non vi credete che parte il terremoto, ma trema di + e giocattolini come l'helicommand che sono sensibili a questo lo sentono e lo sentono le viti tutte che vanno rigorosamente controllate e montate a dovere con tanto di frena filetti, pena l'elicottero a terra).
Altro discorso fatto e rifatto il 3d.
Partendo dal presupposto che in italia conosco: JJ rungi, Max Rubinelli, Robertone, Puosi e Maxxx che hanno bisogno di un ely x 3d estremo, tutti gli altri seguono solo una moda non avendo le capacità e l'esigenza di macchine tanto estreme. Di conseguenza il predator è una macchina affidabile, economica nei costi di gestione e quel che hai speso di + nell'acquisto te lo rifai in 30 40 serbatoi e che ti consente di fare tutte le manovre di questo monto, leggermente + piano, ma tutte.
A riprova di questo, ti allego il filmato del mio predator in mano a JJ Rungi di quest'estate in cui s'è divertito a fare un pò di tutto, TicToc e Kaos compresi, nonostante, x una mia cavolata (acceso la rx con le pale chiuse) fossi arrivato a casa di luigi con 2 servi bruciati sul piatto e ci siamo ridotti a volare con 3 servi diversi ( 9151 - 9252 - 9255) facendogli ballare la lambada al piatto quando davi passo.
nel finale del filmato noterete che luigi va in autorotazione perchè s'è sganciato un pezzo: il tappo del carburatore che non avevo mai controllato a riprova che un gasser va seguito minuziosamente



In quuesto video troverai come uniche modifiche dalla scatola, la marmitta V3 di cui ti dicevo e il guscio in metallo della coda che lo rende assolutamente più stabile e preciso. In più, una cosa da non sottovalutare, monta pale SAB 710 con 65 di corda e su questi modelli la differenza tra 62 e 65 di corda si sente come il giorno con la notte.
In quel volo, oltre al piatto scombinato come detto, c'erano montati un 401 con 9254 in coda e un 3151 sul gas con rx 149DP e batterie FlightPower Rx 3000 con Duralite 6.0 Switch, quindi un'elettronica assolutamente normale e senza nessun ammennicolo sul motore che, come detto, serve solo a non volarci come successo ad Alex.
Qualcuno potrà dirti o riesumarti un post di Enricovolante in cui diceva che in certe figure, come il tic toc, il gasser tende a morire.. addrizza le antenne e nota che a me va fuorigiri addirittura... i pollici erano buoni non foss'altro che erano di JJ... per cui muore se non lo sai fare, se no l'ely addirittura va in fuorigiri.

in quest'altro video invece è a Giugno, a Celano, e a volarci era Sebastiano Gabutti in quella che è la versione di scatola, senza nessuna modifica e, come vedrai, purtroppo cade il modello e da qui risalta tutta la robustezza della versione metal in confronto alla carbon.
Cade perchè si sfila l'asta di comando in carbonio del rotore di coda. Non l'ho montato io il modello in quanto l'ho preso usato, l'ha montato Dredd, ma lui mi disse che il vecchio proprietari c'aveva messo mano dopo, sta di fatto che non cade x un cedimento della macchina, ma perchè nel bicchierino in alluminio su cui avviti l'unibool, non c'era un goccio di colla; era a secco direttamente sull'asta di carbonio



spero di essere stato sufficentemente esaudiente

Medusa Killer 08 marzo 08 15:37

GRAZIE DAVVERO per chi volesse contattarmi per una vendita nuovo od usato che sia il mio numero di cellulare e' 3927965381

accetto solo modello raptor con motore 26cc VERSIONE METAL NO CARBON

Medusa Killer 09 marzo 08 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 840018)
GRAZIE DAVVERO per chi volesse contattarmi per una vendita nuovo od usato che sia il mio numero di cellulare e' 3927965381

accetto solo modello PREDATOR con motore 26cc VERSIONE METAL NO CARBON


PREDATOR SCUSATE NO RAPTOR VOLEVO DIRE PREDATOR 26CC

Medusa Killer 10 marzo 08 13:49

niente?

AlexxZeta 10 marzo 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 842261)
niente?

Andrea te l'ho detto e ridetto...Telefona all'heli service e compralo da mario che è una persona corretta e disponibile....

durone 11 marzo 08 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da mekcarpe (Messaggio 839286)
..............
Considerando che comunque il motore ha potenza da vendere e che il rapporto peso potenza tra un predator, qualunque versione e un nitro di qualsiasi tipo con OS 90 con la pompa è nettamente a favore del predator,
.......

uhmmmmmmmmmmmmmmmm :uhm:

Medusa Killer 11 marzo 08 12:49

ho da vendere il mio walkera 37 con un sacco di cosucce ma ho messo il post su mercato e manco si vede e se provo a ripostare dice che ho gia messo il messaggio e dove' finito??? bho

AlexxZeta 11 marzo 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 843822)
ho da vendere il mio walkera 37 con un sacco di cosucce ma ho messo il post su mercato e manco si vede e se provo a ripostare dice che ho gia messo il messaggio e dove' finito??? bho

I walkera 37 non si vendono......te l'avevo detto ke è un macello:uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002