BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   GASSER O NITRO? Questo e' il dilemma. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/82553-gasser-o-nitro-questo-e-il-dilemma.html)

uniko77 07 maggio 13 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 3773795)
Perdonami.......ma se fossi in te prima penserei a ricomprarmi la Radio TX e poi l'elicottero.:shutup:
"Un conto è perdere il segnale su un aereoplanino di cartone, un conto è fucilarti un elicottero da 1000 € + danni a cose ed a persone!":fiu:
Senza offesa è solo una mia considerazione forse stupida!
Cordiali Saluti

Ma sono passati 5 anni...:rolleyes:

lockeid 08 maggio 13 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 3773915)
Ma sono passati 5 anni...:rolleyes:

E proprio li che volevo arrivare......
Possibile che dopo 5 anni c è qualcuno che si ostina a mandare a spasso il proprio velivolo con "l'autopilota" perchè a messo non nella giusta posizione il "satellite".
ma allora cacchio chiamate l'antennista!!!!!:icon_rofl.

Scherzo eh nulla di assolutamente personale e solo che di tanto sulla mia aviosuperfice qualcuno ama volare così (come detto su) e prende ingiro me ed un altro collega che andiamo ancora con le "canne da pesca" che sporgono da sopra la radio.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Luka95 08 maggio 13 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 3774559)
E proprio li che volevo arrivare......
Possibile che dopo 5 anni c è qualcuno che si ostina a mandare a spasso il proprio velivolo con "l'autopilota" perchè a messo non nella giusta posizione il "satellite".
ma allora cacchio chiamate l'antennista!!!!!:icon_rofl.

Scherzo eh nulla di assolutamente personale e solo che di tanto sulla mia aviosuperfice qualcuno ama volare così (come detto su) e prende ingiro me ed un altro collega che andiamo ancora con le "canne da pesca" che sporgono da sopra la radio.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ma fammi capire...tutto questo perché ha una dx7?

lockeid 10 maggio 13 14:56

Ripeto nulla di personale.....
Non amo profondamente ogni oggeto con la scritta Spektrum in particolar modo dx 6-7-8.
Sulla mia aviosuperficie per fortuna ce ne sono solo 2 credo modello 7 e 8 invece le DX 6 le hanno priprio smaltite nella spazzatura tranne una che è stata venduta.
Ripeto nulla di personale e senza offesa per nessuno che si senta chiamato in causa.
Buoni voli a tutti con e senza autopilota!:fiu:

zipper 11 maggio 13 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 3778529)
Ripeto nulla di personale.....
Non amo profondamente ogni oggeto con la scritta Spektrum in particolar modo dx 6-7-8.
Sulla mia aviosuperficie per fortuna ce ne sono solo 2 credo modello 7 e 8 invece le DX 6 le hanno priprio smaltite nella spazzatura tranne una che è stata venduta.
Ripeto nulla di personale e senza offesa per nessuno che si senta chiamato in causa.
Buoni voli a tutti con e senza autopilota!:fiu:

:huh::blink:
...wabbè...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002