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| User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.822
| Citazione:
Io le uso ancora oggi su modelli vecchi. Se la geometria è in ordine, se le ganasce in plastica vengono incollate correttamente, se equilibrate e bilanciate, le puoi usare. Io ho scritto di non usarle perchè non so chi ho difronte; veterano o novello? Se la meccanica viene montata seguendo i suggerimenti del video, l'elicottero funzionerà bene. Per il volo semplice è più che sufficiente. Sempre in quei video troverai proprio l'allestimento sportivo in volo. Io l'ho fatto volare per anni a volo semplice poi fusoliera verniciata e scaffale. Quello che non si può fare è farlo andare in volo con la fusoliera; alcune parti vanno sostituite a prescindere. La campana della frizione cederà già dal primo momento. Ziodino, giustamente, suggerisce la frizione in alluminio ma purtroppo è un ricambio introvabile da molti anni. Si potrebbe ricostruire ma.......non credo ne valga la pena. Buon lavoro | |
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