![]() |
Citazione:
Purtroppo al campo volo hanno gli aerei a scoppio ma niente elicotteri... Vedremo. Ringrazio tutti per i documenti li leggero con attenzione. Ora devo informarmi sulle miscele per vedere cosa sbaglio. E poi ho visto dei post su fb che dicevano che lavviatore originale è un po lento e loro usavano un trapano o avvitatore per farli partire qualcuno sa qualcosa in merito? |
non so cosa è descritto nei fascicoli DeA ma come primo avviamento, (come suggerito anche da Lockeid che ha fatto quella raccolta) è più comodo farlo al banco, con un'elica, per le regolazioni ecc... candela 8 non dice molto, dipende dalla marca, per esempio se è OS è sicuramente ok, se è Rossi no, troppo fredda... come miscela, mi pare che hanno già suggerito mentre per l'avviatore è anche usato l'avvitatore ma non credo sia questo il problema a parte il senso di rotazione... |
Citazione:
Buon lavoro |
Manuale by OPS candele glow. Citazione:
|
La storia... delle candele glow. Citazione:
|
Glowplug Citazione:
:approved: ...prego, di niente... :wink: taack... molte volte si da tutto per scontato invece anche una cosa che sembra banale è frutto di anni vita fatta di prove, tentativi, intuizioni... |
Guida per candele glowplug... Citazione:
-_-... il fatto è che non bisognerebbe mai gettare via libri o manuali, o peggio regalarli via, infatti capita anche ai più saccente dimenticare qualcosa... già, come le poesie imparate a scuola... ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002