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05 novembre 19, 19:25 | #12 (permalink) Top | |
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Guardando dalla marmitta e dalla candela il motore sembra ok. La membrana del regolatore di pressione sembra ok (ma chi lo ha guardato non conosce gli ys e nemmeno io che non sono capace a smontarli ) Su motore os 91 come scritto la stessa candela che usavo quando si è spento il motore va benissimo. Non so più che fare . Spero che uniko77 o altri possiate aiutarmi. Uso Brain con governor Brain e accendicandela a pulsante (mi pare futaba o graupner). Ora sapete tutto. Sono un po’ demoralizzato.... P.s: mia intenzione sarebbe passare visto che pale e palini si sono rotti e cinghia leggermente usurata , di passare dal 650 nitro al 700 con il kit
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05 novembre 19, 21:41 | #13 (permalink) Top |
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Artesina cerco di non apparire offensivo nei confronti di coloro che utilizzano YS. La mia esperienza e i miei gusti mi portano ad utilizzare OS. Gli elicotteri li ho sempre distrutti per colpa delle mie mani. Gli unici spegnimenti in volo li ho avuti causa mancanza carburante. 2 volte l Ely e atterrato in moto dopo aver grippato causa mix troppo magra; sempre per colpa mia. Le caldele sono sempre mediofredde e non si rompono mai. I ricambi li trovi anche il ferramenta. Poi andare anche con il 10% nitro ecc ecc ecc Di certo se dovessi fare una gara andrei con YS ma per il volo che faccio io OS e più che sufficiente . Prima di accantonare il tuo YS contatta Uniko 77 di sicuro potrà aiutarti. Saluti |
06 novembre 19, 00:39 | #14 (permalink) Top | |
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Anche io con os mi son trovato bene con pompa stranamente (magari fortunato o comunque al 20 di nitro si rovina meno è meno rischi di grippaggio . Voglio infatti trasformare il 650 in 700 così gira più basso il motore. Sono un po’ deluso, non poco, spero mi risponda presto
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06 novembre 19, 13:42 | #15 (permalink) Top |
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Gli OS 105 avevano il problema della spina centraggio fascia ma il problema e stato risolto da tempo. Per il volo che faccio io , non utilizzo pompe o regolatori di pressione; vado sul semplice. Capisco la delusione sugli YS , la stessa cosa e stata per molti ma si può rimediare. Saluti |
07 novembre 19, 00:59 | #16 (permalink) Top | |
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Onestamente non saprei... spero nella persona esperta di ys
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07 novembre 19, 13:14 | #17 (permalink) Top | |
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Schermo la testata, se pur di poco, onde evitare che la temperatura sia troppo bassa. Con questo metodo si capiscono pregi, difetti e sopratutto si riesce a fare un ottima analisi guasto o una carburazione che si avvicini all ottimale. Insomma si sistema tutto basta volerlo. Nel tuo caso specifico , a distanza, non posso aiutarti oltre i suggerimenti già dati. Male che vada OS 91 usato , oppure OS 105 il più semplice che c e. Buon pranzo | |
08 novembre 19, 16:10 | #18 (permalink) Top | |
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Ma uniko77 è sparito ?
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08 novembre 19, 21:29 | #19 (permalink) Top | |
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Uniko e tra i superstiti. Abbi un po di pazienza altrimenti una soluzione si trova. Di dove 6? | |
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