Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 18, 23:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2018
Residenza: Aprilia
Messaggi: 10
Elicottero dei carabinieri de Agostini

Salve a tutti sono un nuovo utente spero di stare nella sezione giusta sono un aereomodellista da un po’ di anni e sto cominciando con gli elicotteri con motore glow premetto che sono neofita con gli elicotteri ho cominciato con simulatore poi sono passato al primo elicotterino blade 120s con il quale volo abbastanza bene ora ho appena acquistato un raptor 30 v2 che farò volare settimana prossima al campo volo E mi hanno regalato un elicottero dei Carabinieri Augusta A109 nuovo che ho quasi terminato di montare e settare con tutti i pezzi originali la mia domanda è riguardo a quest’ultimo il quale al campo volo mi sconsigliano tutti di provarci perché dicono che non volerà mai
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto esperienza con tale modello e l’hanno fatto volare veramente come ho visto su molti video di darmi tutte le info possibili per non farlo cadere al primo volo se potete ditemi tutte le modifiche che posso fare per farlo volare o se è meglio che lo attacco al soffitto grazie a tutti coloro che risponderanno
Antoniostefa70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 18, 09:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Antoniostefa70 Visualizza messaggio