| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| info servi
salve gente, sul mio vecchio raptor50 vorrei sostituire i vecchi servi analogici che ormai hanno lavorato abbastanza e non mi danni più tanta fiducia, quindi vi chiedo con che servi povrei sostituirli senza svenarmi, grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
intanto il raptor50 è nitro poi credo che per il volato quindi no acro possano bastare dei buoni servi ma non eccezionali, attualmente monto gli jr c5077, mentre per il giro che è un g240 ci vorrebbe un digitale
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| che è nitro lo sappiamo , ma Lokeid ti chiedeva che batteria monti per alimentare l'elettronica, per la scelta dei servi si deve anche considerare che batteria si vuole usare!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
Non ti ha chiesto il motore,ma batteria e regolatore.io sul mio goblin nitro,lo uso per avere una tensione di uscita precisa per i servi.non c'é bisogno di incavolarsi,é un forum.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Io sto montando servi KST. Sono velocissimi, potenti, digitali, ingranaggi in titanio, e costano relativamente poco; in pratica allo stesso prezzo di altri servi digitali, ma con caratteristiche decisamente superiori. Al piatto puoi montare i DS 725 MG, oppure i BLS 815, mentre in coda un BLS 805. Sono tutti servi HV, ma vanno alla grande anche a 6 volts. Ovviamente il tutto presuppone l'utilizzo di una lipo (basta una 2.200 2 S) ed un bec. Questi servi puoi farli andare anche senza bec, visto che sono HV, quindi possono funzionare benissimo fino a 8,4 volts. Però io ti consiglierei il bec per tenere la tensione a 6 volts, ed evitare di bruciare qualche altro componente dell'elettronica. Inico neo di questi servi sono le manine che, a mio avviso, sono troppo deboli per le caratteristiche di questi servi. Si possono usare quelle Futaba, perchè sono compatibili.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |