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| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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oggi ho fatto svariate prove ma anche tirando ulteriormente la cinghia, non è migliorato granchè, una volta a casa ho ispezionato tutta la trasmissione (smontandola) e ho rimosso un rasamento sottilissimo tra l'autorotazione e la puleggia della cinghia che porta il moto al ruotino posteriore.facendolo girare a mano non presentava problemi, ma rimuovendolo ho notato che, almeno staticamente, ruota meglio. vedremo
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| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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ho fatto altre prove, controllato e rismontato tutto, il rumore di cinghia che sbatte persiste, è fastidioso e si ha sempre la sensazione che deve rompersi qualcosa... ho riscontrato dei residui di gomma, in particolare sulla puleggia che dall'albero principale porta il moto all'alberino di coda.è successo a qualcuno? il mio problema potrebbe essere dovuto ad una cinghia difettosa?
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| User Data registr.: 30-11-2011
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| Ti confermo io, la cinghia va tirata almeno 2,3 mm fuori dal piano del telaio. Per facilitarti la cosa, visto che il nitro ha una molla più dura, sposta l'orientamento del tendicinghia quando non è in tensione in avanti (invece che verso la cosa come indicato da manuale (ruota il perno del tendicinghia svitando la brugoletta o grano che c'è sul lato della piastra in alluminio). Funziona a meraviglia ma da solo è dura tirare la cinghia così tanto.
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| User Data registr.: 30-11-2011
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News su il tac tac che ognuno di noi sentiva sulla coda, sembra che il gruppo motore e albero principale possa essere montato più traslato in avanti e ciò dovrebbe evitare il tocco del trave di coda perché spostandosi in avanti la cinghia , risulta che a livello del tendicinghia e ancora di più nella parte iniziale della coda, la cinghia sarà più stretta e quindi forse il tendicinghia come da manuale forse andrà bene, senza più rumori
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