BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Quale 700 nitro? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/362654-quale-700-nitro.html)

Albyrally 13 settembre 16 23:10

Quale 700 nitro?
 
Buongiorno a tutti,
forse sono uno dei pochi scoppiettari rimasti , parlando di elicotteri.
Mi sto guardando attorno, alla ricerca di un prodotto attuale.
Al di là del T-rex (e del goblin, che non mi fa impazzire), ci sono a vostro avviso altri modelli validi e soprattutto con disponibilità di ricambi buona?

maui80 14 settembre 16 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Albyrally (Messaggio 4954879)
Buongiorno a tutti,
forse sono uno dei pochi scoppiettari rimasti , parlando di elicotteri.
Mi sto guardando attorno, alla ricerca di un prodotto attuale.
Al di là del T-rex (e del goblin, che non mi fa impazzire), ci sono a vostro avviso altri modelli validi e soprattutto con disponibilità di ricambi buona?

Il Sinergy ed il Tsa sono una buona alternativa al solito trex anche se il secondo è praticamente come un Trex

Albyrally 14 settembre 16 22:01

Ci do subito un occhiata, grazie.

Ho visto che avevano cominciato a fare il raptor 90 g4 nitro/elettrico. Come mai non ha avuto seguito? Mi sembra una macchina splendida, dalle foto che ho visto in rete...

oscar1977 15 settembre 16 12:45

Alberto,se puoi,vai di Goblin,non te ne pentirai!

lockeid 15 settembre 16 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4955511)
Alberto,se puoi,vai di Goblin,non te ne pentirai!

Ma tu non eri quello che aveva abbandonato tutto????????
Saluti bestia

oscar1977 16 settembre 16 06:40

Io HO abbandonato,peró il barone lo frequento ancora :D
Ho ancora Raptor e rex 600,finché non riusciró a venderli,magari capiterà ancora di fare qualche volo

Albyrally 16 settembre 16 14:28

È che non mi fa impazzire il gobiln, ma è una fisima mia! Riconosco la qualità superba di quella realizzazione...

uniko77 16 settembre 16 15:53

Io ho sia il T-Rex 700 che il Goblin nitro, se dovessi puntare ad altro, mi incuriosisce molto il Gaui NX7...

...io, al tuo posto, gli darei un'occhiata...:wink:

style90.me 16 settembre 16 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4955854)
Io HO abbandonato,peró il barone lo frequento ancora :D
Ho ancora Raptor e rex 600,finché non riusciró a venderli,magari capiterà ancora di fare qualche volo

No, no, no....
Non li vendere ...
Ma cosa è successo? Inspiegabile il motivo del tuo abbandono. Sono certo che dietro ci sia lo zampino di qualche altra persona ostile a questa tua passione. Io agli inizi degli anni 80 ero una grande promessa regionale dell'1a8, arrivando anche al campionato nazionale di Prato. Poi, dopo una gara vinta di campionato regionale, appesi la macchina al chiodo. Una scelta sofferta, però un passaggio obbligato....
Comunque, in ogni caso mi dispiace....:supercry::supercry:

maui80 17 settembre 16 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da Albyrally (Messaggio 4955305)
Ci do subito un occhiata, grazie.

Ho visto che avevano cominciato a fare il raptor 90 g4 nitro/elettrico. Come mai non ha avuto seguito? Mi sembra una macchina splendida, dalle foto che ho visto in rete...

Dicono che la tunder tigher sia in difficoltà ed abbia abbandonato il ramo elicotteri


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002