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| User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
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Se posso permettermi, metterei a segno prima il massimo e poi il medio. Per avere la matematica certezza di essere a manetta completamente aperta durante la prova, suggerisco di fare delle belle salite verticali in normal. Non importa la forma della curva, basta che arrivi ad ad aprire tutto al 100%stick. Assicurati di avere almeno 12 gradi di passo sennò rischi di andare fuori giri. A questi punto dai dolcemente tutto collettivo e lo guardi e lo ascolti. Partendo dai settaggi base probabilmente sarà grasso. fai due tre prove smagrendo tre click per volta in modo da vedere bene la differenze. Se a metà salita noterai calo di giri, diminuzione di fumo e soprattutto il suono sinistro della carburazione magra, allora tornerai indietro al passo precedente. Una volta a posto, vai in IU e riprova. Se il governo fa il suo lavoro lo vedrai subito. A questo punto il fine tuning del massimo sarà questione di 1 o 2 click, e lo otterrai facendo tic toc oppure cerchi più forte che puoi. il medio sarà questione di piccole regolazioni per garantire il flusso di carburante nei passaggi da full pitch a zero pitch. | |
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