10 marzo 16, 18:10 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che succede se ingrassi ancora di medio?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 marzo 16, 18:37 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il compromesso che ho trovato è stato a 1.85 di medio, se chiudo di più sotto sforzo si strozza... Sto motore ancora non sono riuscito a capirlo bene bene come comportamento...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
10 marzo 16, 21:03 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andiamo per esclusione.... Alla fine delle domande passerai del tutto a eli a scossa Comunque questo è quello che intendevo per ys=rognosetti. Con Os stessa menata?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 marzo 16, 23:57 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...OS ho avuto il 50 Hyper, il 55HZ, il 91HZ e il 105HZ-R, mooolto più facili da mettere a punto...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
11 marzo 16, 07:09 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
| Citazione:
Se posso permettermi, metterei a segno prima il massimo e poi il medio. Per avere la matematica certezza di essere a manetta completamente aperta durante la prova, suggerisco di fare delle belle salite verticali in normal. Non importa la forma della curva, basta che arrivi ad ad aprire tutto al 100%stick. Assicurati di avere almeno 12 gradi di passo sennò rischi di andare fuori giri. A questi punto dai dolcemente tutto collettivo e lo guardi e lo ascolti. Partendo dai settaggi base probabilmente sarà grasso. fai due tre prove smagrendo tre click per volta in modo da vedere bene la differenze. Se a metà salita noterai calo di giri, diminuzione di fumo e soprattutto il suono sinistro della carburazione magra, allora tornerai indietro al passo precedente. Una volta a posto, vai in IU e riprova. Se il governo fa il suo lavoro lo vedrai subito. A questo punto il fine tuning del massimo sarà questione di 1 o 2 click, e lo otterrai facendo tic toc oppure cerchi più forte che puoi. il medio sarà questione di piccole regolazioni per garantire il flusso di carburante nei passaggi da full pitch a zero pitch. | |
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