![]() |
revisione meccanica Raptor 50 V2 Ho intenzione di sostituire alcuni cuscinetti principali del mio Raptor 50 (albero principale, albero accensione e rotore di coda), ma sul web non sono riuscito a trovarli a prezzi onesti. Qualcuno può indicarmi dove rivolgermi o se si trovano in commercio cuscinetti compatibili di marca tipo SKF? |
Se ti rivolgi a questi spenderai molto meno. I ricambi originali TT costano troppo rispetto al loro valore. Saluti Helicopter Bearings |
Grazie per la dritta, me ne occorre un'altra per alcuni ricambi tra cui ventola e frizione:D |
Ciao, per ventola e frizione non ci sarà nessun santo che potrà aiutarti tranne il ricambio originale, upgrade oppure il mercato dell'usato come Ebay per esempio. Fossi in te non acquisterei nulla da Elyshop perchè non si sapra mai cosa ti manderanno. In giro ci sono vari negozi ai quali potrai rifornirti. In italia puoi vedere da questo Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo In inghilterra questo Fast Lad Performance Questi sono i siti che visito di solito io ma di sicuro ce ne sono molti altri altrettanto forniti. Saluti |
Citazione:
|
Se non ricordo male quelli della massa rotante/frizione differiscono, almeno per il classe 600. Ciao Style! |
sul sito di jonathan vengono indicati alcuni ricambi eliq come upgrade del Raptor 50 che risolverebbero i noti problemi della massa e della frizione. Che tipo di problemi danni i ricambi originali? |
io ho il 50 Titan e non ho riscontrato nessun problema con la frizione. saluti |
anche io non ho mai avuto problemi con la frizione, comunque potresti provarli |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002