BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Trex 600n a cinghia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/348310-trex-600n-cinghia.html)

mattia.giacometti 26 ottobre 15 19:30

Grazie lockeid...ho dato reverse ad Ail e Ele sul mix del piatto ed ora è tutto perfetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oscar1977 26 ottobre 15 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da mattia.giacometti (Messaggio 4759770)
Grazie lockeid...ho dato reverse ad Ail e Ele sul mix del piatto ed ora è tutto perfetto

esattamente quello che ti avevo detto anche io...

lockeid 26 ottobre 15 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4759817)
esattamente quello che ti avevo detto anche io...

Hai perfettamente ragione e credo verrai ringraziato a breve!
A volte l'utilizzo di fraseggio sintetico fa la differenza nell'apprendere un significato sopratutto se difronte si ha una persona con poca esperienza.
Non credo che Mattia non abbia voluto ringraziarti.
Ciao Oscar.

lockeid 26 ottobre 15 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da mattia.giacometti (Messaggio 4759770)

Ciao,
prima di andare in moto fatti seguire da un esperto.
Saluti

oscar1977 26 ottobre 15 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4759874)
Hai perfettamente ragione e credo verrai ringraziato a breve!
A volte l'utilizzo di fraseggio sintetico fa la differenza nell'apprendere un significato sopratutto se difronte si ha una persona con poca esperienza.
Non credo che Mattia non abbia voluto ringraziarti.
Ciao Oscar.

ciao Andrea, sinceramente non volevo ringraziamenti, mi conosci, ma ho avuto la sensazione di parlare al vento...

oscar1977 26 ottobre 15 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4759875)
Ciao,
prima di andare in moto fatti seguire da un esperto.
Saluti

non so se hai visto la foto del suo avatar, ma c'è una parata di elicotteri, non credo che sia un neofita,e questo pone vari dubbi...

lockeid 26 ottobre 15 21:16

Ciao Oscar,
capisco perfettamente quello che dici e rimango sempre dell'idea che pochi sono in buona fede meglio di te.
A mio giudizio è una persona che è in apprendistato perchè il settaggio in oggetto è proprio l ABC di questo Hobby e un suggerimento sintetico può fare la differenza.
E poi......
Una persona esperta fa acquisti su Elyshop?:fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl
Al momento in questo negozio acquistano i neofiti, gli illusi ed in fine i folli!
Ciao

oscar1977 26 ottobre 15 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4759898)
Ciao Oscar,
capisco perfettamente quello che dici e rimango sempre dell'idea che pochi sono in buona fede meglio di te.
A mio giudizio è una persona che è in apprendistato perchè il settaggio in oggetto è proprio l ABC di questo Hobby e un suggerimento sintetico può fare la differenza.
E poi......
Una persona esperta fa acquisti su Elyshop?:fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl
Al momento in questo negozio acquistano i neofiti, gli illusi ed in fine i folli!
Ciao

:fiu::fiu::fiu:

mattia.giacometti 27 ottobre 15 13:57

Ciao Oscar...sono un neofita!!! oppure giudicami come vuoi nn ho nessun problema...la tua spiegazione non era molto chiara o nn avevi ben capito cosa cercavo di chiedere!!! mi sn semplicemente preso la meccanica Trex 600n perché avevo un raptor 50.

Comunque ringrazio entrambi per la disponibilità!!!

oscar1977 27 ottobre 15 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da mattia.giacometti (Messaggio 4760441)
Ciao Oscar...sono un neofita!!! oppure giudicami come vuoi nn ho nessun problema...la tua spiegazione non era molto chiara o nn avevi ben capito cosa cercavo di chiedere!!! mi sn semplicemente preso la meccanica Trex 600n perché avevo un raptor 50.

Comunque ringrazio entrambi per la disponibilità!!!

nessun problema, ci mancherebbe, avevo capito perfettamente qual'era il problema e ti ho dato la soluzione.probabilmente Lokeid è stato più sintetico.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002