![]() |
Miscela per macchinine 25% nitro Ciao qualcuno cosa capita se uso la miscela per macchine nel elicottero? |
Succede che fai danni... ...nella miscela per auto al massimo trovi l'8% di olio, per l'elicottero ce ne vuole almeno il 20%...:rolleyes: |
Ciao Ciao volendo si può aggiungere del olio nella miscela? |
Citazione:
|
Ciao Ciao grazie per la risposta, che olio devo mettere? Su 5 litri quanto? Sarebbe la prima volta che lavoro su queste miscele |
Citazione:
|
Io uso mix già fatte , ma penso che questo possa andare bene Jet`s Olio HELIMIX ml 1000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore comunque aspetta se cè qualche esperto delle mix Heli che ti possa aiutare di più |
Grazie Grazie ancora |
va ben più o meno qualunque olio sintetico, non metterci quello di semi!:icon_rofl:icon_rofl |
Sposo l 'olio suggerito da Longiano ed aggiungo, visto che faccio la mix in casa da sempre, che puoi usare una vasta gamma di oli in in commercio. Per es io uso il Jets KL 198 ma puoi usare tranquillamente anche Jets KL200, Motul MIcro, Millenium ecc. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002