Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 15, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2014
Residenza: villa di chiavenna
Messaggi: 22
Vibrazioni Eli Classe 50 Dopo Cambio Motore

Salve A Tutti,premetto Che Sono Un Neofita, Possiedo Un Extrem 50 A Nitro, Ho Cambiato Il Motore Con Uno Identico, Un Os 50, Ma Col Nuovo Motore Carbuato Giusto L Eli A Terra è Ok, Quando Vola Il Corpo Vibra Leggermente. Secondo Voi A Cosa è Dovuto? Forse Il Nuovo Motore Si Dve Assestare? Aiutatemi Raga!!!
Grazie In Anticipo A Tutti.
gatasc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 20:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.582
Se il motore è carburato giusto ed è installato correttamente non credo che il problema sia lui.
Lo spillo max deve stare intorno ad 1 giro o poco più se utilizzi miscela al 15% di nitro.
Sei sicuro che le pale siano allineate correttamente?
Gli alberi sono precisi?
Ricontrolla quello che hai smontato e rimontato quando hai sostituito il motore.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 20:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2014
Residenza: villa di chiavenna
Messaggi: 22
grazie per la risposta, ho smontato solo il blocco motore e rimontato, le pale, alberini e tutto il resto non le ho toccate, prima del cambio motore era tutto perfetto.
gatasc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 21:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
la ventola ha il cono sotto ? controlla l'allineamento.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 22:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2014
Residenza: villa di chiavenna
Messaggi: 22