| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
io adesso col rappy ci volo di rado.. troppo impegnativo e costoso, è grassa se faccio un volo l'anno con l'avvento degli elicotterini è diventato tutto più semplice.è stato il mio primo elicottero e all'epoca non c'era molto altro di più facile per iniziare, l'elettrico era ancora molto acerbo e sperimentale. poi io sono e resterò sempre eterno principiante, nel senso che conosco bene i miei limiti. sarà per quello che i modelli mi sopravvivono, non mi metto a fare cose azzardate, il raptor è stato in volo rovescio 2 volte in tutta la sua vita.. ormai dopo tanti anni svolacchio ma certi pischelli in un mese di pratica mi danno via alla stragrande.. ![]() mi accontento di divertirmi entro i miei limiti e superarli in modo spontaneo senza forzare. il raptor l'ho distrutto una sola volta e fa una certa impressione.. da lì ho tirato un respiro e mi sono dato una seria calmata, di seguito ho sempre fatto hovering, volo tranquillo, qualche 8 ma nulla di più di questo per me, mi va benissimo così. quando una mezza pala la ritrovi a 30 metri di distanza tocca riflettere anche a non volere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |