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Signal 23 agosto 14 11:06

T-rex600(ys91srs)
 
sono ormai 3 mesi che volo con il mio fantastico eli e ho deciso di farne anche voi parte della mia modifica.Ora si che non ho problemi di 3D,spero di aver dato a qualcuno un aiuto Steven.

style90.me 23 agosto 14 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da Signal (Messaggio 4368026)
sono ormai 3 mesi che volo con il mio fantastico eli e ho deciso di farne anche voi parte della mia modifica.Ora si che non ho problemi di 3D,spero di aver dato a qualcuno un aiuto Steven.

Bravo, un'ottima realizzazione. Penso sarà un.. Mostro. Hai tagliato una parte dell'albero e montato la frizione originale con il suo ventilatore e convogliatore? Il rapporto pignone e corona li hai lasciati uguali all'originale?

Signal 23 agosto 14 15:28

T-rex600(ys91srs)
 
il pignone da 24T con corona 170 rapporto 7,083,il motore a giri 15,000 alla testa 2118.Il motore con tutta la frizione va spostato di 1,4.Steven

Signal 23 agosto 14 15:32

T-rex600(ys91srs)
 
il pignone da 24T con corona 170 rapporto 7,083,il motore a giri 15,000 alla testa 2118.Il motore con tutta la frizione va spostato di 1,4, con pale da 620.Steven

style90.me 24 agosto 14 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Signal (Messaggio 4368340)
il pignone da 24T con corona 170 rapporto 7,083,il motore a giri 15,000 alla testa 2118.Il motore con tutta la frizione va spostato di 1,4, con pale da 620.Steven

Ancora qualche domanda: dove hai reperito il pignone da 24 denti? La frizione è quella originale del 600? Ti faccio queste domande perché anch'io ho modificato un 600, montando un OS 91 trasformato a benzina.

Signal 24 agosto 14 16:00

T-rex600(ys91srs)
 
ciao,non farti problemi per le domande siamo quì per scambiarci idee e opinioni.Il pignone da 21 fino a 24 vai sul sito http://www.infinity-hobby.com (di TW) sono anche spese di dogana,ho scelto il 24 motivo che con 15.000 la testa gira 2118 se voglio girare di più posso andare.Per il fatto frizione e ventola e del 600,solo modificato il porta frizione in base alle misure del 91 calcolando la parte liscia e quella filettata dell'alberoin modo che si adatti perfettamente,messo il pezzo sul motore calcoli lo spessore del dado e tagli a filo dello stesso.Premetto che l'albero del 55 la lunghezza e vicina del 91 solo che l'albero del 55 a il diametro minore ed entra nell'asta messa in moto che e vuota all'interno.Spero di averti soddisfatto nel mio intento di farmi capire.Steven

style90.me 24 agosto 14 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Signal (Messaggio 4369394)
ciao,non farti problemi per le domande siamo quì per scambiarci idee e opinioni.Il pignone da 21 fino a 24 vai sul sito http://www.infinity-hobby.com (di TW) sono anche spese di dogana,ho scelto il 24 motivo che con 15.000 la testa gira 2118 se voglio girare di più posso andare.Per il fatto frizione e ventola e del 600,solo modificato il porta frizione in base alle misure del 91 calcolando la parte liscia e quella filettata dell'alberoin modo che si adatti perfettamente,messo il pezzo sul motore calcoli lo spessore del dado e tagli a filo dello stesso.Premetto che l'albero del 55 la lunghezza e vicina del 91 solo che l'albero del 55 a il diametro minore ed entra nell'asta messa in moto che e vuota all'interno.Spero di averti soddisfatto nel mio intento di farmi capire.Steven

Avevo visto il sito di infinity, ma costa un botto compresa la spedizione. Io ho montato frizione ventola e convogliatore del 700 con pignone da 16 modulo M1. A 13.000 rpm ho 1850 giri rotore, e per fare un pò di acro va bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.

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