Os max 105 hz-r Scusate sapete per cortesia se questa rondella deve essere montata oppure è un ricambio? Sta nella scatola di questo motore appena arrivato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
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Non va' montata ma non e' nemmeno di ricambio. La si aggiunge come spessore sottotesta in caso tu, colto da pazzia :lol:, volessi utilizzare una miscela col 30% di nitro |
Ok grazie mille ora sono tranquillo mi ero preso uno spaghetto perché quando smonto e poi monto mi avanza sempre qualcosa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sto cercando la Rapicon al 20% credo vada bene non è troppo ma neanche poco Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
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Non credo che utilizzare la mix al 30 % di nitro sia una pazzia anzi..... Se tu sapessi i benefici del nitro e non parlo solo di prestazioni..... Io giro con la 10% perchè sono un morto di fame ma portafogli permettendo non esiterei nell'utilizzarla. I merito al rasamento di testa alusiliario è come dici serve in caso di alte concetrazioni di nitro o se si vuole far girare il motore a benzina ciao |
Ciao Lockeid conosci questo motore? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
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In effetti nitrare al 30% un motore simile vuol dire cercare il massimo delle prestazioni; si presume, quindi, che si è capaci di sfruttarne tutte le potenzialità, a discapito, ovviamente, dei costi di esercizio e della durata del motore. Mi viene pure da pensare che chi lo compera e lo vuole utilizzare alle massime prestazioni, avrà anche messo in conto il notevole impegno economico (penso che dovrà consumare un pochino ..), e quindi avere adeguate capacità economiche. |
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Per esperienza personale, non sono d'accordo sulla durata del motore. Ho potuto constatare che questo motore fatto girare sempre con nitro 30% ha la stessa ed identica durata di uno che gira al 10% purchè non lo si lasci per lungo tempo senza marciare senza prima averlo pulito. Le temperature di lavoro sono di gran lunga più basse(al 30%), la lubrificazione notevolmente più alta ed in fine si hanno le prestazioni. Tutto questo grazie al variare del rapporto stachiometrico che il nitro fa variare. Per i costi di esercizio purtroppo la ragione non è che dalla tua parte!:D Ma se vuoi potenza, leggerezza e regolatà devi spendere. Insomma in gara non vi è risparmio nell'investimento! Io mi colloco fra le 2 parti. Quando c è qualche soldino oso con il nitro quando sono al verde vado con il Raptor a benzina. Mi piace trarre benefici da tutte e 2 le alimentazioni tralasciando le negative. Ciao Placido è sempre un gran piacere sentirti.:D |
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