![]() |
URGENTE: possessori di Trex 700N DFC Salve ragazzi, sto cercando qualcuno che abbia un trex700N DFC perchè necessito di una misura. Nello specifico l'interasse tra le viti anteriori e posteriori che agganciano i pattini alla piastra di carbonio sotto. Grazie a chi mi darà risposta. CescoP. |
ciao Cesco, la misura è 228 mm, appena misurato! ciao |
Ciao Oscar, grazie mille della dritta. Ho una diatriba con FastLad da chiarire!:) |
Chi avesse il 700N LE o 700N ma non dfc, può darmi per cortesia la medesima misura? Grazie! CescoP. |
Sbaglio o fastlad comincia a perdere qualche colpo? |
Ma in questo caso non è solo fastlad, secondo me è un baco anche di Align stessa. Nel manuale relativo ai pattini per Trex800 align indica che i fori praticati sono relativi al fissaggio su trex 700E e 800E dfc, mentre i buchi da forare sono per 700N e 800 Trekker. alla prova dei fatti, i buchi da forare sono a 228mm come interasse, ma i fori sul 700N sono a 255mm di distanza. Sono a 228 quelli del 700N DFC, infatti su fastlad stesso ci sono due piastre in carbonio per il sotto dei trex con due codici diversi una per 700N e una per 700N DFC. Secondo me è align stessa che ha sbagliato non indicando che il 700N era in realtà la versione DFC. Sto aspettando lumi anche da Align. |
Fast-lad conferma la problematica e ha fatto il rimborso. |
Ma stai parlando dei pattini normali o di quelli opzional con l'inserto in carbonio??? :huh: |
Di quelli con l inserto in carbonio. Non dei due archetti classici. |
Citazione:
|
Ok, come volevasi dimostrare...sono compatibili solo con le versioni dfc del 700N e 700E. Grazie! |
il nuovo 700N DFC e più stretto di fiancate molte parti non sono uguali alla versione precedente ma si somiglia molto ne ho montato uno e trovano un bel po' di cose nuove. ma molto bello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002