14 aprile 14, 18:41 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
17 aprile 14, 14:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
|
Provo a smontarlo nuovamente ed a pulire il ferodo. mi diresti cosa verificare per accertare che non sia troppo consumato (visto che in questo caso, credo, si potrebbe verificare che la frizione non aggancia bene la campana) e cosa fare se dovessi eventualmente sostituirlo?! Grazie mille Oscar
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
17 aprile 14, 19:51 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
17 aprile 14, 21:49 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 294
| Comunque, torniamo al problema della frizione. In caso fosse sporco il ferodo, prima di rifare tutto puoi oulirlo utilizzando un prodotto spray che viene utilizzato dai meccanici per pulire il materiale d'attrito dei freni, chiamato appunto pulitore per freni. Ne esistono di varie marche, io ad esempio uso quello della atas, ma non credo si possa trovare in vednita al pubblico. Potresti rivolgerti al tuo meccanico dove porti l'auto, lui sicuramente lo usa e una spruzzatina non credo te la faccia pagare. Non fa' miracoli ma asciuga subito e non lascia tracce, e penetra nel materiale d'attrito rendednolo "secco". Occhio solo alle parti in plastica o verniciate, evita di spruzzarlo sopra. E poi, al massimo rimetti il ferodo... |
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