Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 14, 19:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
Allora, ho una Futaba T8fg 14 Ch, e la ricevente sempre Futaba con opzione S bus. Quest'ultimo però mi dava problemi e mi hanno consigliato di fare il collegamento tradizionale.. Vorrei sapere come regolare il governor tramite Ch 7 e alle sue relativa pagine. Lo devo tenere attivo anche in NORMAL? Se vuoi ti allego delle foto dell' eli e collegamenti... Ah, come controllo FBL ho il 3GX ALIGN.
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
Vorrei anche delle dritte sul software 3GX... Ad esempio come faccio a cambiare il modello? mi da i parametri base del trex 700 elettrico.. vorrei cambiarlo con il mio...
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Trex600N+3GX+GOVERNOR Help !!!!

Allora io la futaba non la conosco purtroppo ma sicuramente non sarà molto diversa dalla dx7. Iniziamo con il dire che il canale 7 serve a regolare i giri che vuoi avere al rotore, io ad esempio ho fatto in modo di avere il governor attivo solo in idle1 e idle2 in quanto preferisco decollare in normal e passare in idle quando sono in quota. Hai dato un occhiata alle foto che ho postato ad inizio post ? I collegamenti tra 3GX - ricevente li hai fatti come da manuale ? Hai controllato che, muovendo la ventola e con il 3gx alimentato, il passaggio del magnete venga riconosciuto ? Hai messo i due magneti sulla ventola con i poli inversi ( uno con il nord e uno con il sud rivolti verso l'alto) ? Ricorda che il
sensore deve rimanere il più possibile vicino ai magneti, senza che vada a toccare.

Ultima modifica di zetabar : 21 febbraio 14 alle ore 19:20
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:19   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Trex600N+3GX+GOVERNOR Help !!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Chicco 86 Visualizza messaggio
Vorrei anche delle dritte sul software 3GX... Ad esempio come faccio a cambiare il modello? mi da i parametri base del trex 700 elettrico.. vorrei cambiarlo con il mio...

Questa del modello nn l'ho capita!!! Se intendi che il software ti fa vedere una foto del Rex 700 credo sia solo una foto pubblicitaria .... I valori sono tutti di default quando metti il cursore sul segno rosso di ogni parametro.
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
Ciao, pure io ho dei problemi simili... Posso chiederti come hai cambiato il modello nel software? io ho la vers. 3.0. mi viene fuori il 700 elettrico e basta...
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco 86 Visualizza messaggio
Ciao, pure io ho dei problemi simili... Posso chiederti come hai cambiato il modello nel software? io ho la vers. 3.0. mi viene fuori il 700 elettrico e basta...
scusa ma o io scrivo in ostrogoto o tu leggi troppo di fretta..... il modello che vedi visualizzato nel programma del 3GX è solo una foto esplicativa/pubblicitaria
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 19:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
Ciao, posso chiederti un consiglio sul software del 3GX? come fai a cambiare il modello?
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 19:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco 86 Visualizza messaggio
Ciao, posso chiederti un consiglio sul software del 3GX? come fai a cambiare il modello?
chicco scusa ma stai scherzando o dici sul serio ???
è il terzo messaggio che scrivi con la stessa domanda e nn hai letto manco una volta le mie risposte. ora o sei cieco oppure hai dei seri problemi di cognizione
te lo scrivo l'ultima volta :
IL MODELLO CHE VEDI VISUALIZZATO SUL PROGRAMMA DEL 3GX E' SOLO UNA FIGURA, UNA PUBBLICITA', UN ESEMPIO NON CENTRA NULLA CON IL TUO SPECIFICO MODELLO
IO HO DUE 3GX UNO MONTATO SU UN 450 E UNO SU UN 600 NITRO E TUTTI E DUE MI HANNO SEMPRE FATTO VEDERE LO STESSO MODELLO MA LI VOLO ENTRAMBI SENZA PROBLEMI........
ciò che ti deve interessare sono i vari valori delle pagine del programma del 3GX non le figure .........
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 20:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
non c'è bisogno di alterarsi, ho fatto più di una domanda perchè non vedevo le tue risposte.. scusa, mi sono appena iscritto e devo ancora capire bene come vedere le discussioniii !!!! Comunque, ho fatto tutti i controlli necessari, Tutti i collegamenti giusti. Ora sono in attesa di un servo che dovevo sostituire, e non riesco a far prove. Per il discorso software, ho fatto quella domanda perchè ho visto chiaramente su you tube che un tipo l'ha cambiato, ma non so come.. pensavo ci fosse una pagina specifica per il governor dei nitro. Però va be, il problema ora è prenderci la mano col settaggio governor anche tramite radio, ma se non hai la futaba mia stessa è inutile.. Se sai qualcuno che ce l'ha, fammi sapere.. Accetto comunque i tuoi consigli, avendo sicuramente più esperienza di me... A presto !!

Ultima modifica di Chicco 86 : 22 febbraio 14 alle ore 20:13
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 20:15   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco 86
 
Data registr.: 16-02-2014
Residenza: Bormio
Messaggi: 23
Se vuoi vedere foto e video dei miei modelli, vai sulla pagina Facebook al nome Chicco Prinster, così ti fai un'idea...
Chicco 86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Governor align 3gx massimo67 Elimodellismo Motore a Scoppio 0 28 maggio 13 21:21
problema governor 3gx su t rex 600 nitro massimo67 Elimodellismo Elettronica 4 07 aprile 13 11:11
Governor 3gx charly78 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 1 27 ottobre 12 17:09
Governor con 3GX eliarco Elimodellismo Principianti 1 29 maggio 12 21:36
Sensor Governor pper 3GX fabribe84 Elimodellismo Motore Elettrico 5 23 novembre 11 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002