![]() |
D/R e EXP Ciao a tutti, da qualche mese volo, e naturalmente o per fortuna ho sempre necessità di consigli
Dunque, quello che sto cercando di risolvere è un problemi riguardante il dual rate e l'esponenziale
..sto cercando di addolcire i comandi del mio raptor50, ma non capisco e confondo le due funzioni. qualche settimana fa ho provato a dare una percentuale negativa di d/r ed ho notato che il comando si è addolcito, ma anche il suo ritorno all'asse 0 è lento
.qualcuno di voi utilizza il d/r o l'Exp ?? |
Citazione:
L'exp per futaba va impostato negativo cioè per esempio -20% diminuisce la risposta del servo a centro stik, da impostare su alettoni ed elevatore. |
Citazione:
quindi lavorando sugli exp addolcisco l'ely, adesso non ricordo dove l'ho letto, ma consigliavano di non scendere oltre il -30%, non so per quale motivo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Uomomuta, ogni tanto ti si sente dalla bella Sardegna!:) Io i D/R li ho usati per tarare le corse di alettone ed elevatore per fargli fare rispettivamente 5 gradi su ogni corsa. Sempre su aile e elev ho messo un EXP a -15% per addolcirlo leggermente. Così sia con il raptor che con il Rex700 mi trovo bene. CescoP. |
Citazione:
|
Citazione:
CescoP. |
domanda Che significa D\R sugli switch della mia flysky th9x (radiocomando) ad esempio " aileron D\R" "elevator D\R" ? gRAZIE |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002