Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 13, 10:10   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: sardegna
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
scusa un'attimo..ma abbinato al giro g520,in coda che servo monti..??
monto un servo digitale Hitec HS7965MG…….
uomomuta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 11:37   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da uomomuta Visualizza messaggio
monto un servo digitale Hitec HS7965MG…….

a me sembra un servo un po lentino per la coda...proverei a cambiarlo con un Futaba S9254...oppure monta un BLS254 o 251 molto piu' adatti e graditi al G520...comunque ricontrolla il setting del g520 sempre abbinato al servo che hai in uso...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 13:35   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: sardegna
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
a me sembra un servo un po lentino per la coda...proverei a cambiarlo con un Futaba S9254...oppure monta un BLS254 o 251 molto piu' adatti e graditi al G520...comunque ricontrolla il setting del g520 sempre abbinato al servo che hai in uso...!!
si ho un futaba s9254, provo a montare quello…..
uomomuta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 13:43   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: sardegna
Messaggi: 90
comunque, a parte il discorso servo, siccome sto cercando di capire il perché le pale si siano chiuse in fase di rotazione, ho pensato questo…..e vi chiedo se sto dicendo una fesseria di dirmelo….. quando ho regolato in normal il centro, quindi in questo caso accorciato il tirante di coda, e provato in avcs il suo comportamento, possibile che avendo settato il fine corsa dx-sx del gy 520, con il precedente settario, non avendolo ricontrollato accorciando il tirante coda servo questo abbia influito andando a sbattere in battuta??
uomomuta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:00   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: sardegna
Messaggi: 90
vi riempio sempre di domande….. sto montando per la coda il Futaba s9254, stavo controllando la scheda tecnica per compararla con l'hitec che montavo prima…..mi sorge un dubbio, l'alimentazione per l' hitec parla di 4,8 e 6 V, mentre per il Futaba parla solo delle caratteristiche del servo con l'alimentazione a 4,8 V, mentre nella casella 6 V la dicitura e n/a ……. mi chiedo se è possibile alimentarlo a 6 V senza recargli alcun danno……..?
uomomuta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 14:55   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimis83
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da uomomuta Visualizza messaggio
vi riempio sempre di domande….. sto montando per la coda il Futaba s9254, stavo controllando la scheda tecnica per compararla con l'hitec che montavo prima…..mi sorge un dubbio, l'alimentazione per l' hitec parla di 4,8 e 6 V, mentre per il Futaba parla solo delle caratteristiche del servo con l'alimentazione a 4,8 V, mentre nella casella 6 V la dicitura e n/a ……. mi chiedo se è possibile alimentarlo a 6 V senza recargli alcun danno……..?
Sarebbe buona norma mandarlo a 4,8 ma solo per una questione di longevità del servo che in uso con giroscopi avcs e già di molto sotto stress....

Di funzionare funziona e anche con più prestazioni...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________
Mirko
Logo 400 FB (Parcheggiato)
Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST
mimis83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 21:37   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2012
Residenza: sardegna
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
Sarebbe buona norma mandarlo a 4,8 ma solo per una questione di longevità del servo che in uso con giroscopi avcs e già di molto sotto stress....

Di funzionare funziona e anche con più prestazioni...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
grazie mille
uomomuta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi di voi usa questo comando per i simulatori? mekfly Simulatori 0 22 novembre 09 22:34
Chi Di Voi Ha Acquistato Da Questo Sito ? jato000 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 05 luglio 09 11:19
Raptor50(per voi e giusto questo movimento del Gas?) marcosvizzero Elimodellismo in Generale 23 23 dicembre 08 15:21
Chi di voi ha montato questo sul Trex 600 ??? Giulianottero Elimodellismo in Generale 0 22 settembre 08 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002