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05 maggio 13, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: Arcidosso
Messaggi: 132
| Vano Ventola Raffreddamento T-Rex700
Ciao ragazzi, per caso sapete se il Vano Ventola Raffreddamento vedi foto del TREX700 NITRO va nel T-REX 600 NITRO ? purtroppo per sostituire la frizione mi si è spanato la filettatura e provando il volo mi fa delle vibrazioni molto vistose ,dunque non vorrei causare danni elevati aspetto notizie in merito ciao ciao Ultima modifica di bibbox : 05 maggio 13 alle ore 11:34 |
05 maggio 13, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
User | no Citazione:
__________________ ... volo piano ma volo! | |
05 maggio 13, 12:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
05 maggio 13, 14:40 | #6 (permalink) Top |
User | Il 600 di Filippo, sul quale ho montato il TT 53 RL trasformato a benzina, aveva lo stesso problema. Ho sopperito così: ho cambiato entrambi i bulloni da 4 mm, mettendoli più lunghi in modo tale da farli uscire dall'altro lato (quindi sulla ventola) per almeno 4 mm. Quì ho aggiunto due dadi con frenafiletti, e tutto è a posto. La frizione è tenuta quindi dai due dadi con bulloni (non importa se una filettatura sul supporto frizione è spanata), mentre la ventola è tenuta da due sue viti (quelle originali più piccole) e dai due bulloni lunghi con dadi. Devi forare tutti e 4 i fori della ventola a 4 mm.
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05 maggio 13, 16:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: Arcidosso
Messaggi: 132
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05 maggio 13, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non trovi le viti a brugola da 4/07 puoi prendere anche quelle con testa a cacciavite (a croce); non devono essere con testa alta perchè potrebbero strisciare con la campana. Una volta bloccate con il dado (metti un frenafiletti medio, quello blu) sei a posto. Probabilmente, una volta ricentrata e bloccata bene la frizione, dovresti avere meno vibrazioni, e quindi anche un miglioramento della stabilità della coda.
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05 maggio 13, 18:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: Arcidosso
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